-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 20
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
quindi di serie ho sia ESP sia ASR?
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 5,686
- Reputation
- 0
- Status
- Anonymous
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 20
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
ok grazie! ma se trovassi il pulsante della consolle della 4x4 (ASR OFF) è possibile installarlo e collegarlo per utilizzarlo in caso di necessità? c'è uno schema elettrico o si sà qual'è il fusibile?
grazie.
|
|
| .
|
-
| .
|
Duster 1.0 turbo GPL Extreme
- Group
- Member
- Posts
- 3,966
- Reputation
- 0
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (Chrisdusty @ 24/4/2024, 11:02) Si, si, è obbligatorio Confermo!
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 5,686
- Reputation
- 0
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (Gerardo Del Prete @ 24/4/2024, 11:08) ok grazie! ma se trovassi il pulsante della consolle della 4x4 (ASR OFF) è possibile installarlo e collegarlo per utilizzarlo in caso di necessità? c'è uno schema elettrico o si sà qual'è il fusibile?
grazie. Ma sai, tutto è possibile... basta averne voglia e/o saperlo fare e/o spendere soldi
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 303
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Preferirei non avere tutte queste diavolerie elettroniche. Se potessi toglierei anche l'ABS
|
|
| .
|
-
| .
|
Duster 1.0 turbo GPL Extreme
- Group
- Member
- Posts
- 3,966
- Reputation
- 0
- Status
- Anonymous
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 303
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Ma si....a dire il vero su DD mai avuto problemi ma sulla panda basta trovare dello sconnesso in frenata ed entra in funzione allungando i tempi di arresto.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Member
- Posts
- 5,686
- Reputation
- 0
- Status
- Anonymous
|
|
CITAZIONE (BenePietro @ 24/4/2024, 18:37) Preferirei non avere tutte queste diavolerie elettroniche. Se potessi toglierei anche l'ABS Guarda son anche io di base contrario all'elettronica, però posso dirti che tempo fa mi ha dato una bella mano eh beh, in quel caso ho apprezzato che ci fosse stato
CITAZIONE (BenePietro @ 24/4/2024, 18:42) Ma si....a dire il vero su DD mai avuto problemi ma sulla panda basta trovare dello sconnesso in frenata ed entra in funzione allungando i tempi di arresto. Infatti sul 4x4 puoi escludere tutto, anche in frenata, altrimenti su certi sterrati non ti fermeresti più
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 305
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (BenePietro @ 24/4/2024, 18:42) Ma si....a dire il vero su DD mai avuto problemi ma sulla panda basta trovare dello sconnesso in frenata ed entra in funzione allungando i tempi di arresto. Io ho una Panda Natural Power 2016 e devo averlo sentito entrare qualche volta, l’ABS.. E serviva. Sicuro di non avere le gomme non a posto? Ti assicuro che in macchina non vado piano eh.. L’ASR non ho mai dovuto disabilitarlo, nemmeno sulla neve. Ma abitando in pianura, con le gomme termiche ci si va senza particolari problemi. L’ESP, invece, quando guido un po’ sopra le righe per le stradine semi deserte che separano casa mia dal posto di lavoro, qualche volta lampeggia e si sente che corregge. Ciao!
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 303
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Ciao,
La mia è una np 2 serie del 2010, pneumatici e sospensioni sono ok. Per fortuna almeno ASR e ESP sono nel piede del guidatore. Buon 25 a tutti
|
|
| .
|
25 replies since 27/1/2013, 16:44 6104 views
.