RADUNO DI PRIMAVERA

MAGNATA.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGA,MI SEMBRATE SEMPRE + SCONSOLATI E DESERT STORM,COSA NE DITE DI UN RADUNO IN PRIMAVERA????PRODOTTI TIPICI SPEZZINI E LUNIGIANESI??SENZA O/R XCHE' DALLE NOSTRE PARTI E' TUTTO CHIUSO X VIA DELLE ULTIME ALLUVIONI,NON ESSENDO + ADM NON POSSO MANDARE A TUTTI LA MAIL,SPERO CHE QUALCUNO CON I POTERI LO FACCIA GRAZIE.A VOLTE TORNANO.
    img0124ck
    Luogo di prelibatezze e di un sacco di mie ricette in serate particolari terra e mare o tutte e due prezzi modici buon vino buon mangiare,ho testato io i cuochi,e io sono molto esigente forchetta d argento due volte questo e il sito della vecchia osteria san rocco. Www.vecchiaosteriasanrocco.it visitare please.

    Edited by silvano1953 - 27/3/2013, 19:23
     
    .
  2. lakota72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto tieni i aggiornato :rolleyes:
     
    .
  3. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao certamente pero' se ci fosse un admi che manda una mail a tutto il gruppo tramite la news letter nella pag degli admi sarebbe meglio almeno anche le anime assopite si SVEGLIANOOOOO HA!HA!HA!tanto tutti i raduni fatti dal club li ho organizzati io tranne quello in oltrepo pavese.ciao bergamo

    Il LOCALE è QUESTO TERRA MARE TUTTO FRESCO CONTYROLLO IO DI WWW.VINOECUCINA.FORUMFREE.IT
    Www.vecchiaosteriasanrocco.it

    Edited by silvano1953 - 27/3/2013, 19:24
     
    .
  4. lupo grigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere la data e mando la mail...Basta chiedere...tutto è possibile.

    che non si dica che gli adm non funzionano... :P
     
    .
  5. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    28/04/2013 o ancora meglio sarebbe 05/05/2013 almeno il tempo si spera sia bello grazie Gianni,pensa quante mail che ho mandato,quando ero ancora admi ciao.
     
    .
  6. duster75
        Like  
     
    .

    User deleted


    email ricevuta ok si puo fa :brindiamo:
     
    .
  7. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    99% ci saranno anche dei rappresentanti del terios club italia,amici da una vita.chi è gia stato a qualche raduno che ho organizzato sicuramente li ha gia conosciuti.
     
    .
  8. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi eventualmente volesse partecipare al mini raduno del 5 maggio lo deve confermare entro il 22 aprile grazie.
     
    .
7 replies since 7/1/2013, 13:58   260 views
  Share  
.