sospensioni anteriori

rumori vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dai. Fossero questi i veri problemi... Pensa, comprare un Q5 e trovarsi con il cambio automatico bloccato dopo meno di un mese. E poi trovarsi fermi in autostrada con il motore in avaria...
     
    .
  2. max9622
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao krugg

    Condivido,ma questo rumore e' snervante sopratutto quando sei in citta e fuori perche' la velocita' non e' costante e devi usare la vettura sempre allegra per non sentire questo rumore La casa madre non si preoccupa dell' anomalia,ma le persone si stanno informando e questo per loro non e'
    un buon biglietto da visita molte persone sanno del problema e la voce sta' girando Cattiva pubblicita'
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so di che rumore parli. Proprio io non lo sentivo sulla mia.
    Spero che la nuova non lo faccia
     
    .
  4. max9622
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rumore agli ammortizzatori vedi forum dacia duster anomalia ammortizzatori e anche rumore 4/5/6 marcia problema comune alle 4 wd
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il rumore in 5 e 6 lo avevo.
    E aggiungo che incredibilmente ho una vettura di cortesia Nissan Micra diesel 90 CV e fa un rumore molto simile nelle stesse condizioni. Solo più tenue.
    Però quello alle sospensioni, niente. Avevo questo rumorino più che tollerabile. Appena avvertibile. Ma nulla di più.
     
    .
  6. gabrielearcangelo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti.
    dopo tante peripezie e dopo aver smontato tutta la sospensione sono riuscito a trovare il problema di questo famigerato rumore (TOC) proveniente dall'anteriore destro
     
    .
  7. Paolo2773
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Ho acquistato da qualche giorno il nuovo Duster 1.5 Dci Edc e dopo circa 1000 km avverto anche io questa rumorosità all'avantreno soprattutto in città e su strade di basato. Sapete dirmi se è normale o se si può intervenire in garanzia. Grazie. Paolo
     
    .
  8. valter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, anch'io ho lo stesso problema del rumore (toc) all'anteriore dx. La mia è una DD 4x4 Dci 81kw. Vorrei sapere da gabrielearcangelo come ha risolto il problema. Mi sta facendo diventare isterico. Grazie Valter
     
    .
  9. Bakuryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista
     
    .
  10. daniele20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi quale era il problema?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    946
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ciao Daniele.
    Hai dimenticato di presentarti nell'apposita sezione.
    Provvedi al più presto. ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    336
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, io ho ritirato da circa 3 settimane la mia DD 2018, ver. prestige 4x4 cdi colore grigio platino. Ho fatto circa 1000 km e per adesso nessun problema. Menomale. Un saluto a tutti gli amici del club.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    DD 1.5dci 110cv 4x4. 25.000km fatti su tutte le tipologie di strade, fuoristrada leggero, sole pioggia, neve, ghiaccio, fango e Bressa. Gomme di primo equipaggiamento Michelin Latitude tour hp M+S.
    Vibrazione a bassi(bassissimi) regimi a marce alte l' avevo, e magicamente sparita, ho anche notato che mancava un dado che sosteneva un componente del motore. Mai avuto il rumore della sospensione, e badate che le ho messe in crisi spesso sia in guida veloce che in leggero fuoristrada.
    Chi si lamenta di questa macchina per rumori i e acciacchi i vari ha sbagliato l'acquisto. Questo mezzo rude, é estremamente efficace e concreto. Non ha certo le finiture di marche più blasonate, nemmeno lo stile della Fiat 500 che sicuramente vorrà vostra figlia e che é uno schifo, ma come ben sapete (perché forse é proprio questo che l'avete presa) costa poco rispetto alla concorrenza, sempre che ce ne sia, e queste piccole noie e rumori i sono il compromesso a ciò che avete voluto risparmiare.
    Io lodo la mia DD e penso a come migliorarla, mi dà grandi soddisfazioni e ripeterei l'acquisto.
    Una cosa che farò sarà quella di mettere gomme termiche per la stagione invernale.
     
    .
  14. cris71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti complimenti per il forum ho acquistato usata una dacia 4x4 1500 4wd e pensavo mi avessero fregato anche a me fa questo problema in avvio solamente, un picchettio di pochi secondi orientato sembra sotto la parte destra della ruota (?)
    grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si deve serrare bene in ponte anteriore. Lo faceva anche a me. È semplicemente la.parte anteriore destra che guadagna un piccolo gioco. Non altro
     
    .
121 replies since 30/5/2012, 12:41   41662 views
  Share  
.