sospensioni anteriori

rumori vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario6ma
        Like  
     
    .

    User deleted


    premesso che non mai fatto off road e che uso la macchina come fosse un soprammobile, ultimamente ha iniziato a rumoreggiare nella parte anteriore destra (sospensioni). In officina mi hanno detto che il rumore proviene dal mollone dell'ammortizzatore e, per completezza di lavoro, conviene sostituire la "ralla". Sta di fatto che sto pezzo non si decide ad arrivare ed invece il rumore continua.
    Si sente soprattutto in fase di manovra, ma anche in movimento. E' un rumore sordo come se ci fosse qualche cosa che si è allentato. Chiedo se qualche altro di voi ne ha auto esperienza..........
     
    .
  2. ripizza751
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho lo stesso problema dopo 20.000 km (fatti in 4 anni data acquisto 2011)
     
    .
  3. Piero 91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti anch'io ho lo stesso problema ma ancora non mi sanno dire nulla al riguardo la mia duster ha anche 20.000 km fatti da poco ed è da circa un mese che fa questo rumore che sembra un botto secco che proviene dalla ruota anteriore destra e mi fa saltare su i nervi perché mantengo il mio veicolo come un diamante ...in più lo stesso identico rumore si ripete ogni tanto anche in qualche frenata più brusca ..non so più che fare ho anche paura di creare altro danno magari ...che poi mi è successo subito dopo un mese che era finita la garanzia ...che fortuna .
     
    .
  4. Filipponeri duster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho da 2 mesi un dd e dopo 1000 km invece ho un rumore al posteriore quando cammino in strade con molti scaffi cigolia come un cardellino! Ancora non sono riuscito a portarla in officina ma presto vi saprò dire qualcosa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    licenza media superiore

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0
    Location
    Fiesso d' Artico ( VE )

    Status
    Offline
    Ciao ,attenzione verificate che fra' la molla dell' ammortizzatore e la scodella sotto ( che sorregge la molla ) non si siano incastrati dei sassi, anche non facendo off road ma solo su strade bianche potrebbero salire dei sassi alzati dal rotolamento delle gomme
     
    .
  6. Filippo10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie può anche essere quello ma il rumore è un cigolio, non uno secco stile pietra e ferro! Cmq appena ho tempo controllo! Però ho notato pure che quando piove il rumore non lo fa , ritorna appena si riasciuga tutto! Stile che si secca qualche parte in gomma
     
    .
  7. venier1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Stesso difetto anche sulla mia,sospensione destra rumorosa,battito continuo,è uscito a 15000 km. ed il rumore aumenta di intensità col tempo.Fosse solo quello,tutto scadente,grande pentimento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    licenza media superiore

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0
    Location
    Fiesso d' Artico ( VE )

    Status
    Offline
    ciao

    non pentirti agganciati ad una officina seria e sistema la cosa ci sara'da sostituire il supporto in gomma dell' ammortizzatore,non credere che tutte le auto non abbiano problemi sopratutto quando la richiesta di questo modello e' molto alta
    tienimi informato

    ciao max962
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    licenza media superiore

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0
    Location
    Fiesso d' Artico ( VE )

    Status
    Offline
    Smitha821

    Mi dispiace ma non so l' inglese se mi puoi tradurre poi ti rispondo

    ciao max962
     
    .
  10. clagari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sta complimentando con il sito e dei temi che trattiamo..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    licenza media superiore

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    0
    Location
    Fiesso d' Artico ( VE )

    Status
    Offline
    Grazie del messaggio clagari


    Molto bene continuiamo a mettere impressioni anomalie e quant'altro su questo suv

    max962
     
    .
  12. clagari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Max,,io non ho ancora capito..ma esiste un'amministratore del sito?
     
    .
  13. clagari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora esisti... :ciao:
     
    .
  14. Maxbass74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno io ho lo stesso problema all' anteriore dx ."botto" in partenza è a volte in frenata. Qualcuno ha risolto?
     
    .
  15. Maxbass74
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno😁?
     
    .
121 replies since 30/5/2012, 12:41   41708 views
  Share  
.