Kit rialzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atletista-A.U.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il kit rialzo da 3 cm quanto costa? E dove lo trovo? Grazie.
     
    .
  2. silvanone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proverei a chiedere a TOTANI è l'unico che ti puo' dare reali info x quello che ti serve,dai poi facci sapere.catturatx
     
    .
  3. cesco1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao il kit lo trovi da Gforce 4x4 di varese e composto da 4 molle +3 e costa 250€ gli ammortizzatori in questo caso non servono. Conosco altri ragazzi che lo hanno già montato da tempo e si trovano benissimo senza problemi io x quest'anno non lo montero probabilmente in primavera prossima a settembre montero gomme con un diametro maggiore le 215/70 16 che alzano il dd di circa 1,5 cm. Ho già il nullaosta della renault devo fare il collaudo. Ciao a presto
     
    .
  4. silvanone
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    bene a sapersi,,a mè sinceramente và bene cosi',è gia abbastanza alto,e poi dalle mie parti è tutto un divieto causa alluvione scorsa,tutti i sentieri che si potevano fare sono chiusi.
     
    .
  5. Atletista-A.U.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, se lo metterò vi farò sapere!
     
    .
  6. cesco1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao se vai sul sito della G-foce nella sezione dusteroffroad ci sono le foto di un dd con le molle +3 a mio parere sta veramente bene! Ciao ci sentiamo
     
    .
  7. silvanone
        Like  
     
    .

    User deleted


    PROVA A CHIEDERE AL NOSTRO ISCRITTO DUSTER OFFROAD LUI è UN PREPARATORE E SULLA SUA PAGINA IN FACEBOOK HA MESSO ANCHE LE FOTO QUESTA E' UNA CHIEDETEGLI L'AMICIZIA E DITEGLI CHE SIETE DEL DD CLUB.
    +30 MM
    jpg
    IO DIETRO I PASSARUOTA HO DATO TUTTO ANTIROMBO NERO,E STA BENE NON SI VEDE + IL COLORE DELLA CAROZZERIA X LA VERITA ANCHE SOTTO L'AUTO.
     
    .
  8. Atletista-A.U.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, però visto che io O/R ne faccio ben poco non so quanta utilità potrebbe avere per me...
     
    .
  9. cesco1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao silvanone dusteroffroad e la stessa persona la sua officina e la g-force. Danni due dritte su come hai fatto ad colorare i passaruota grazie
     
    .
  10. silvanone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho preso i copri parafanghini e li ho messi,sono di plastica e si fa' velocemente la messa in opera una oretta con calma,ho fatto due modifiche,anzichè i fermi di plastica ho messo viti in ergal avanzate dalla moto.Ho messo anche piastra anteriore da 6mm
    061ij
    img0771vu
     
    .
  11. desmopier
        Like  
     
    .

    User deleted


    SE VOLESSI MONTARE GOMME PIU' GRANDI O DIVERSE DALLE ORIGINALI , COSA POSSO FARE?
    QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
    GRAZIE!
     
    .
  12. cesco1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao x le gomme maggiorate io mi sono mosso così: vai sul sito del cetoc alla sezione nullaosta, scarichi il modulo renault e lo compili con la richiesta di pneumatici alternativi mettendo la misura da te richiesta (io ho richiesto la 215/70 16 e mi e stata concessa) non deve superare il 5% del diametro altrimenti non ti viene concessa. Il nullaosta costa 80€ con questo fai la richiesta in motorizzazione x il collaudo e li ti terra segnato sul libretto la nuova misura costo 100€, se vuoi alla g-force di gallarate fanno tutto loro ma non so il prezzo.
     
    .
  13. desmopier
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Grazie mille, ne approfitto ler chiedere ,visto che sei molto informato, cosa mi puo' sucedere se monto dei cerchi Modular Gray misura 7x16 attacco 5x114,3 ET-25
    visto che il canele è maggiorato a 7 c'è qualche rischio per la gomma?
    con la scampanatura ET-25 restero' in sagoma?
    se metto questi cerchi ma mantengo le gomme originali rischio la multa?
    Grazie Mille a tutti!
     
    .
  14. DusterOffroad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente disponibile in edicola Auto & Fuoristrada di Luglio-Agosto, con l'esclusiva prova di Duster Offoad, non fatevelo scappare!!!! ;-)
     
    .
  15. silvanone
        Like  
     
    .

    User deleted


    diomattina lo compro poi partenza calabria ciao,non vedo l'ora di leggere e vedere .
     
    .
17 replies since 14/5/2012, 11:26   7117 views
  Share  
.