raduno 26 maggio piacentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sercobama
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbiamo contattato il ristorante.

    il menù è di circa 30 € (i bambini pagano meno )
    comprende antipasti, primi , secondi, bevande comprese...
    tutto tipico piacentino.
    andremo ad assaggiare per voi....

    per il pernottamento il ristorante dispone di camere matrimoniali o piccoli appartamenti con 2 camere matrimoniali, i prezzi ancora non li sappiamo .
    vi informeremo il prima possibile.

    per quanto riguarda il percorso or, il ristorante organizza delle escurioni fuori strada ed è possibile farle con le nostre duster.
    dobbiamo andare a vedere / provare il percorso!

    ci stiamo muovendo... ma con pasqua alle porte siamo un po' a rilento.

    07bj.th

    descrizionedn.th

    vistagirasoli2007082915.th


    vi metto i dati e il link del ristorante:
    AGRITURIAMO LA CA’
    www.agriturismolaca.it/

    Località Bassano - Rivergaro 29029 - Rivergaro Piacenza

    Tra i colli del piacentino, una villa con ristorante e bar panoramico offre ai suoi ospiti piatti della tradizione locale accompagnati da vini aziendali oltre alla possibilità di intraprendere escursioni a piedi, in bici e in fuoristrada alla scoperta degli appennini emiliani.

    Un rustico completamente restaurato domina le prime colline della Val Trebbia e offre ai suoi ospiti soggiorno in camere e monolocali con bagno privato, TV e frigorifero. Inoltre, gli ospiti possono degustare piatti della cucina tipica piacentina nel ristorante dell'agriturismo, accompagnati dai vini di produzione dell'azienda, come il Barbera, il Bonarda e il Malvasia dolce.

    La cucina è tipica piacentina, completamente genuina e varia dai tipici salumi ai primi piatti (tortelli, pisarei e faso, pasta e fagioli), dalle carni di ogni tipo ai vini di nostra produzione.

    A disposizione degli ospiti da una piccola saletta per pranzi più intimi; da un grande salone ricavato dal fienile con ampia vista panoramica e da una terrazza volta verso la vallata per gustare pranzi all'aperto e al fresco.

    Per chi è in cerca non solo di relax ma anche di divertimento, la possibilità di organizzare su prenotazione escursioni con fuoristrada, scuole di minicross per bambini e feste con fuochi d'artificio.

    Nei dintorni si trovano un maneggio, un lago per la pesca sportiva, il fiume Trebbia per gli appassionati di trekking e il parco acquatico River Park.




    AH PER CHI VOLESSE PERNOTTARE FATECI SAPERE IN QUANTI COSì SENTIREMO PER QUANTE CAMERE POSSIAMO PRENOTARE..

    SIAMO IN ANTICIPO CON I TEMPI...
    MA PIANO PIANO CI ORGANIZZIAMO!
     
    .
  2. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Damiano ben fatto io x quella di marzo ero partito 4 mesi prima HA!HA! x aprile,xchè marzo è finito, sono impegnato in mare quindi sono poco presente nei siti,comunque hai il mio cell.e anche quello di casa, se ti servisse qualcosa.Ciao. ;)
     
    .
  3. sercobama
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tempo ora non è dei migliori.. appena si apre il cielo andremo a testare l'off-road... e a chiedere meglio per menù e prezzi degli alloggi....

     
    .
  4. lupo grigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    La pagina dell agriturismo non si apre. Come mai??
     
    .
  5. cyborg77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se riesco a liberarmi sarò dei vostri
     
    .
  6. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    PURTROPPO devo confermare la nostra assenza x quella data mia figlia inizia gli esami e siccome x lei la matematica è un'opinione deve mettersi in riga con la materia + odiata in assoluto da lei,x fortuna x tutto il resto ha 8-9 ma pretendo che esca col voto massimo da tale scuola.Quindi ci tocca studiare.mi spiace ma prima il dovere poi il piacere.
     
    .
  7. desmopier
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE! CHI DEVO CONTATTARE?
     
    .
  8. adres 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao-
    io ci sono pero' dovete confermarmelo perche' devo chiedere ferie.
     
    .
  9. sercobama
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona sera.. si avvisa che il raduno del 26 maggio è stato rimandato a data non ancora certa.. si pensa i primi di luglio... vi faremo sapere...
     
    .
  10. silvanone
        Like  
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO forum,purtroppo x chi aveva fatto la bocca x il 26 maggio,deve aspettare luglio x vari impegni di due tre iscritti al club me compreso,se x Damiano(sercobama) puo' andare bene ,direi che il giorno giusto potrebbe essere il primo Luglio che capita di domenica,xchè poi iniziano le ferie e c'è chi parte.Se non ci sono obbiezioni date l'ok.Damiano organizza bene il tutto.
     
    .
  11. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei tanto partecipare,ma se si fa dopo metà giugno mi deventa difficile perchè con il lavoro allo stabilimento entriamo in piena stagione balneari!
     
    .
10 replies since 29/3/2012, 20:00   244 views
  Share  
.