Consumi motori a gasolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario6ma
        Like  
     
    .

    User deleted


    motore 1500- 2 ruote motrici consumo medio stimato su misto 5.9 /6.1 litri ogni 100 km quindi tra 16 e 17 km per litro.
    Impegnandosi un po però sono riuscito a dare il meglio con un ottimo 5.6 lt/100km quindi circa 18 km a litro. NIENTE MALE.
     
    .
  2. angelo gary
        Like  
     
    .

    User deleted


    i miei consumi anche con guida tranquilla si aggirano sui 6.5 litri/100Km (4x4 1500dci fap a gasolio)...vedrò di impegnarmi di più!
     
    .
  3. mario6ma
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu però hai un 4*4 e questo incide, credo nei consumi. Io uso molto le marce alte. Parto in 1 passo in terza poi in quinta e poi in sesta.
    A volte riesco a viaggiare a 40 in sesta e senza soffocare il motore.
    Certo che anche il tipo di percorso mi facilita.
     
    .
  4. DAKAR01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.... ora che il motore a qualche km e le temperature si sono alzate sono riuscito a spuntare un bel 5.4 /100 con guida tranquilla e rilassata . Appena ritirata e con clima rigido riuscivo con la stessa guida tranquilla ad arrivare al massimo a 6.3/100. Comunque consumi ottimi per il tipo di vettura.
     
    .
  5. mario6ma
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Claudio, con un pò d'impegno puoi superarmi. Oggi ho toccato 4.9 e sotto la pioggia.
     
    .
  6. lupo grigio
        Like  
     
    .

    User deleted


    4 ruote motrici consumo medio stimato su misto 5.5 /6.3 litri ogni 100 km quindi tra 16 e 18 km per litro. Mi aiuta molto il vacuometro.
     
    .
  7. speed2000
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io non rieso proprio ad andare sotto i 6,5 litri. Non so perchè, sarà un difetto?!?! Guido molto tranquillo, sono attento a tutto, ma se poco accendo il condizionamento mi consuma anche di più!!
    Appena comprata andava una meraviglia 5,4/5,7 litri/100km. Adesso dopo 28.000km effettuati e tagliandata Renault a 18.000km mi consuma tanto. Cosa mi consigliate di fare??? GRAZIE

    --------------------------------------------------

    duster 1.5 diesel 4*2 110 cv nacrè pack loock e rollbar avanti/dietro/laterale
     
    .
  8. mario6ma
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so cosa dire, la mia ha fatto con un pieno zeppo 1020 km poi entrata in riserva. Probabilmente ho un serbatoio più capiente ? Comunque i consumi variano molto da momento a momento. Dipende da troppi fattori.
     
    .
  9. duster75
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve io ho appena comprato una duster 15dc mi ha fatto i 13l. ho fatto 180km di guande che c e lo sara che ancora si deve assestare?
     
    .
  10. marco2020
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io ho la versione 1600 4x4 diesel e mi aggiro sui 9 litri, insomma beve assaiiii. In autostrada invece mi aggiro sui 7 litri.
     
    .
  11. mario6ma
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri per dnergenza ho dovuto viaggiare oltre 160 e ho alzato il consumo da 5.5 a 6.7 . Non mi sembra male.
     
    .
  12. viniciobo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao! Sto per entrare in possesso di un bel dusterone nuovo nuovo.
    Per ora sono orientato all'acquisto del 1.5dCi 110CV 2WD. Devo dire che la voglia di prendere il 4WD c'è, anche se mi capita di rado di fare fuori strada, se non durante le vacanze fra grecia e cose simili.
    La decisione la farò sui consumi e vi chiedo: la 4x4 consuma mediamente di più, anche se in modalità 2WD?

    grazie
    vinicio
     
    .
  13. Duster14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un Duster 1.5dci 110CV 4WD e questa estate ho fatto un giretto in Austria; in 4 giorni quasi 1000 km in 4 a bordo, abbiamo fatto un misto tra statali, autostrada e passi alpini e alla fine il consumo è stato veramente molto basso 6.0
    Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e sopratutto della resa del motore in montagna a pieno carico!
     
    .
  14. RaffaelOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dacia duster 1.5 CDI 2 ruote motrici ritirata da un mese .... ultima settimana fatti 320 km consumando 16,5 litri. Pari a più di 19 km a litro, misto autostrada e statali, più qualche km in città usando eco e s&s.
     
    .
  15. nebris
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia 1,5 CDI 2 ruote motrici ( 2014) non scende sotto 7,3 litri/100Km!!!!
     
    .
150 replies since 14/2/2012, 13:31   15149 views
  Share  
.