Jocopoco Amministratore straordinario

Il forum ha bisogno di una ristrutturazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    The President
    Posts
    9,683
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Cari Amici , Colleghi e Utenti del Club .

    Al fine di migliorare il nostro forum dopo il grande lavoro iniziale fatto dal Nostro Admin Silvano , ho deciso di affiancargli un amministratore straordianrio che si occuperà della ristrutturazione del forum .
    Io e Silvano abbiamo cercato, senza esito purtroppo, un moderatore tecnico che desse una mano al pilone portante della "baracca" , Silvano appunto , che non può sobbarcarsi tutto il lavoro certosino di sistemazione delle sezioni e degli argomenti all'interno del forum .
    Dobbiamo prendere atto che ormai le fondamenta ci sono , il tetto pure , ma quello che sta dentro è buttato un po alla rinfusa e di difficile ricerca per tutti .
    Non volendo assolutamente denigrare il grande lavoro fatto fin ora , ma stiamo crescendo e senza una mano non andiamo più da nessuna parte !

    La persona che ho individuato è un utente con grandissima esperienza del circuito che si è fatto le ossa negli anni ed ha acquisto una grandissima esperienza in materia di organizzazione e moderazione di forum ( specializzato su piattaforma foorumfree) .

    Jocopoco

    Ha passato in vari forum come moderatore globale , poi come amministratore di altri e ora pilone portante del http://dodgecaliberclub.forumfree.it e http://vinoecucina.forumfree.it/

    Questa amministrazione speciale sarà composta da : Silvano1953 e Jocopoco

    Pertanto non spaventatevi se vedrete delle piccole o grandi rivoluzioni atte a migliorare il nostro forum ed aggirarsi per i corridoi qualche strano tizio ( work in progress )

    Per qualsiasi suggerimento e dubbio potete chiedere a me o a loro ;)

    Buon Lavoro

    Il Vs. Founder
    cskynet
    :)

    PS: L'amministratore straordinario Jocopoco non avrà poteri su ban o eventuali richiami disciplinari al regolamento , per questo il Vs. riferimento e per tutto il resto riamane sempre Silvano1953
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,841
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti gli Utenti del Dacia Duster Club.
    Come ha scritto cskynet,io non entrerò nella gestione dei contenuti e degli Utenti di questo forum che sono patrimonio degli iscritti "Dusteristi".
    Questa sarà mantenuta da chi ce l'aveva prima.
    Il mio compito sarà solo quello di curare la struttura del forum come impaginazione,visualizzazione,immagine,colori ecc per dargli una nuova veste più pratica ed "ordinata",in modo che il frequentatore ci si possa muovere con maggiore facilità.
    Ovviamente prenderò le decisioni più importanti con i membri dell'attuale Staff,ed aprirò una sezione dove si potranno pubblicare idee,consigli,richieste,per migliorare il forum.
    Infine provvederò a realizzare due o tre cosette che permetteranno al forum di essere rilevato con più facilità dai motori di ricerca e quindi di essere visitato e crescere più di com'è adesso.
    Ringrazio cskynet per la fiducia accordatami (e per l'ulteriore peso che mi ha messo sul groppone :lol: :lol: :lol: ) e spero di riuscire ad essere bene accolto da tutti voi ed a fare un buon lavoro.
     
    .
1 replies since 3/1/2012, 20:43   425 views
  Share  
.