bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA BRINDIAMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E VAIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!![IMG][/IMG]
     
    .
  2. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    auguri momo....poi vogliamo vedere le foto....io invece sabato pomeriggio la vado a prenotare!! :lol:
     
    .
  3. stefy357
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvano il tuo commento maschilista te lo potevi anche risparmiare, il fatto che io sia una donna non vuol dire che non ne sappia di auto e della Duster in particolare di cui tra l'altro seguo le vicissitudini dal 2009 quando era ancora un prototipo! Non penso proprio di saperne sull'argomento meno di te o di avere inserito commenti non appropiati ai topic delle discussioni, se poi questo è un forum solo per uomini o solo per chi ha una 4x4 basta dirlo!
     
    .
  4. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa non capisco dove ho sbagliato a dialogare con tè non sono maschilista anzi sono sostenitore di voi donne in diverse mie attività.vorrei capire dove avrei sbagliato forse hai frainteso ma chiedo a tutto il forum di farmi capire dove avrei offeso la nostra amica stefy.Magari con qualche detto che a parma non esiste???BHOOO??????????????
     
    .
  5. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy357 @ 27/1/2011, 20:01) 
    Silvano il tuo commento maschilista te lo potevi anche risparmiare, il fatto che io sia una donna non vuol dire che non ne sappia di auto e della Duster in particolare di cui tra l'altro seguo le vicissitudini dal 2009 quando era ancora un prototipo! Non penso proprio di saperne sull'argomento meno di te o di avere inserito commenti non appropiati ai topic delle discussioni, se poi questo è un forum solo per uomini o solo per chi ha una 4x4 basta dirlo!

    ciao stefy......dai non mi sembrava offensivo il post che ha fatto silvano!! :) ;)
     
    .
  6. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma vorrei capire quale ciao buon giorno daciamania

    l'ho riletti tutti non capisco e mi irrita sempre + se la stefy si offende x qualcosa di così invisibile allora quando và ai raduni mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

    va bhè spero di capire,comunque stamani vado a vedere la premiere dell'adesivo e se non costa troppo ne farò fare qualcuno poi quando cresceremmo si potranno fare in pacchi da 50.dai poi faccio sapere ora guardavo se la stefy si faceva viva x spiegare

    l'unico discorso che ho fatto che potrebbe aver suscitato permalosità nella sig.stefy è questo manco avessi parlato di lei era un discorso generale poi giustamente venendo da un'auto + piccola uno-a si tutela.Ciao buon giorno i sensori li ho avuti su sorento su benz e su discovery,sinceramente se uno sà guidare x mè è una spesa inutile,premetto che io li ho trovati già montati e come dice l'amm, su ebay ci sono a basso costo e basta andare da qualche elettrauto che te li monta.Buona giornata il forum stà crescendooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvano1953 @ 28/1/2011, 09:13) 
    ma vorrei capire quale ciao buon giorno daciamania

    ciao!ha sicuramente frainteso!! ;) :D
     
    .
  8. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona serata stasera cozze ripiene alla spezzina [IMG][/IMG]ne ho pescate un pò ma cavolo l'acqua è ghiacciata e sentivo freddo anche con la muta da 7 mm+ sottomuta,però ne è valsa la pena belli grossi e bei ripieni.stefyyyyyyyyyyyyyy dai spiegami mi fai stare col dubbio-e stò male al pensiero di aver detto qualche cavolata.
     
    .
  9. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    spectacolo....dacci la ricetta!!!Cucina spezzina: i muscoli ripieni (cozze ripiene)

    Per preparare un piatto tipico della cucina spezzina come i "muscoli ripieni" alla spezzina, appunto, occorrono un chilo di muscoli belli grossi, due uova, mollica di pane, mezz'etto di mortadella, formaggio grana, un mazzetto di prezzemolo, olio d'oliva proveniente dalla colline di la spezia, un bicchiere di vino bianco come il vermentino dei colli di luni (altro ingrediente classico dei piatti della cucina spezzina), un paio di spicchi d'aglio, pomodori pelati, sale e pepe quanto basta.
    Occorre pulire bene i muscoli, lavandoli accuratamente e togliendo loro lo "spaghetto".
    In una terrina tritare una decina di muscoli, insieme al all'aglio e prezzemolo, alla mollica, al parmigiano, alle uova e alla mortadella.
    Aggiungete il pepe nero e un pizzico di sale.
    Con il ripieno ottenuto, riempire i muscoli aperti e una volta terminata questa procedura adagiateli in una casseruola, dove avete precedentemente preparato un soffritto di aglio e prezzemolo tritati.
    Bagnate i muscoli con il vino bianco e aggiungete successivamente i pomodori.
    Cuocere a fuoco lento per circa 30 minuti.

    Edited by silvano1953 - 29/1/2011, 16:23
     
    .
  10. skipperr
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora daciamania hai prenotato "SUPERDUSTER"? Versione? Auguri ;)
     
    .
  11. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skipperr @ 29/1/2011, 14:54) 
    allora daciamania hai prenotato "SUPERDUSTER"? Versione? Auguri ;)

    yesssss sabato pomeriggio l'ho ordinata!! l'ho presa versione laureate 4x2 versione 110cv colore grigio basalto + cerchi in lega + barre portatutto (pack look).
    mi è venuta 16.500 chiavi in mano! mi hanno promesso la consegna entro il 15 aprile (prima mi avevano detto 60 giorni,poi quando gli ho chiesto di metterlo nero su bianco mi hanno detto 75gg circa)......non vedo l'ora di guidarla!! :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (silvano1953 @ 29/1/2011, 09:15) 
    Cucina spezzina: i muscoli ripieni (cozze ripiene)

    Per preparare un piatto tipico della cucina spezzina come i "muscoli ripieni" alla spezzina, appunto, occorrono un chilo di muscoli belli grossi, due uova, mollica di pane, mezz'etto di mortadella, formaggio grana, un mazzetto di prezzemolo, olio d'oliva proveniente dalla colline di la spezia, un bicchiere di vino bianco come il vermentino dei colli di luni (altro ingrediente classico dei piatti della cucina spezzina), un paio di spicchi d'aglio, pomodori pelati, sale e pepe quanto basta.
    Occorre pulire bene i muscoli, lavandoli accuratamente e togliendo loro lo "spaghetto".
    In una terrina tritare una decina di muscoli, insieme al all'aglio e prezzemolo, alla mollica, al parmigiano, alle uova e alla mortadella.
    Aggiungete il pepe nero e un pizzico di sale.
    Con il ripieno ottenuto, riempire i muscoli aperti e una volta terminata questa procedura adagiateli in una casseruola, dove avete precedentemente preparato un soffritto di aglio e prezzemolo tritati.
    Bagnate i muscoli con il vino bianco e aggiungete successivamente i pomodori.
    Cuocere a fuoco lento per circa 30 minuti.

    spettacolo.....giro la ricetta alla mamma di mia moglie :lol: :lol:
     
    .
  12. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga tutto l'inverno è stata ferma senza batteria al primo colpo è andata in moto se continua così inizio ad usarla,dopo 41 anni di moto è stato il primo inverno che l'ho fermata ai box insieme all'attrezzatura da sub,ormai a 58 anni bisogna iniziare a riguardarsi.[IMG][/IMG][IMG][/IMG]dai ci sentiamo.
     
    .
  13. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti silvano!!
     
    .
  14. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera ritiro il dusty è ad oscurare i vetri ho messo le bocchette dell'aria cromate(il contorno)poi posto le foto.Ci sarebbe una centralina che il mio amico che fà tunning vorrebbe montarmi ma x ora non ci penso nemmeno ha pochi km e il motore è ancora legato,forse il prossimo anno.dai buon pomeriggio se qualcuno vuole favorire stò preparando il caffè.
     
    .
  15. Momo_1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Silavano aspettiamo le foto!!!! scusa che ti domando ma che versione di duster hai preso? non avevi già i vetri scuri°? mandiii
     
    .
116 replies since 19/1/2011, 19:12   10644 views
  Share  
.