bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbe un duster bar dove sparare a zero qualsiasi cosa dove fare due chiacchere senza dover tenere un'etica particolare.Amministratore pensaci tù.
     
    .
  2. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto....così ci conosciamo anche meglio! Amministratore se ci sei batti un colpo!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIA' FATTO MA CHI SEI PIC INDOLOR??????????? :o: HA!HA!HA!BENE COMPLIMENTI :D [IMG][/IMG]questo era il mio terios in un momento di fuoristrada si vede poco il percorso xchè ho dovuto ingrandire l'imaggine.

    DAI DASTERISTI FORZA POSTATE ANIMIAMO IL FORUM INTANTO X FESTEGGIARE OFFRO IL CAFFE' A TUTTI[IMG][/IMG]
     
    .
  4. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno Dusty bar caffè e paste le offro io volevo dire che se c'è qualcuno di spezia o dintorni di darmi un fischio che possiamo anche vederci x fare qualcosa ai nostri duster. :rolleyes: ;) :P
     
    .
  5. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola Silvano!!!! Il forum inizia a vivere.....peccato che l'admin non sia afezionado alla sua creatura!!! non si vede mai e iniziamo ad aver bisogno di lui e di un moderatore :)
     
    .
  6. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    BUON GIORNO DUSTER CLUB [IMG][/IMG]dai giù dal letto che la colazione è pronta.stamani vado a montare i battitacco e vado a fare un giretto in uno sterrato con molte buche x provare il dusty farò forse anche qualche twist
     
    .
  7. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    [IMG][/IMG] idee x adesivi del club???se avete idee postatele
     
    .
  8. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvano1953 @ 22/1/2011, 05:46) 
    BUON GIORNO DUSTER CLUB [IMG][/IMG]dai giù dal letto che la colazione è pronta.stamani vado a montare i battitacco e vado a fare un giretto in uno sterrato con molte buche x provare il dusty farò forse anche qualche twist

    we buongiorno!! ti alzi prestino la mattina eh?

    CITAZIONE (silvano1953 @ 22/1/2011, 06:55) 
    [IMG][/IMG] idee x adesivi del club???se avete idee postatele

    bello davvero.....bravissimo!!!
     
    .
  9. adres 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIUDICATO !!!
     
    .
  10. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io ne farò fare qualcuno da un amico che fà adesivi poi se gli amministratori o chi guida il carro dice che è bello potrei vedere quanto me li mette l'uno,se fosse un pò + frequentato il forum si potrebbe fare un sondaggio questo era quello del mio terios [IMG][/IMG]ma nel copriruota ci stava bene.CERTO LO AVEVO FATTO IO HA!HA!
     
    .
  11. Momo_1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    Weila c'è pure il bar!!! Comunque volevo chiedervi come facevo a postere video che non
    me li carica con la anteprima? mi viene fuori solo il link di youtube!! Vedi esempio su video!

    Grazie ciao!!
     
    .
  12. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho ancora avuto modo di provare ora non posso ma lo farò al+ presto xchè anche io ho un video da mettere
     
    .
  13. Daciamania
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ne dite se scriviamo all'aministratore del forum per nominare qualche moderatore perchè cil forum si sta ravvivando e i 3D sono un pò disordinati!!
     
    .
  14. silvano1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo ma non mi offro volontario ho già avuto esperienza da moderatore e non voglio ripeterla(culli molli lan rover)dai vado a magnare ciao buona serata a tutto il forum chissà che in serata qualcun'altro non si presenti :rolleyes: :ph34r:
     
    .
  15. adres 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    graficamente preferisco questo.
    poi lo trovo piu' specifico.
     
    .
116 replies since 19/1/2011, 19:12   10683 views
  Share  
.