2° tagliando (2 anni e 14000km)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEKILLA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (balant1701 @ 22/4/2022, 19:39) 
    Dekilla per le modifiche che citavi basta avere l'app car scanner (anche quella gratis che ti consente di fare 3 modifiche) e l'interfaccia obd2
    non ho capito che problema hai avuto con la connessione (forse se non sei riuscito a scrivere sulla ecu potrebbe essere un problema di protocollo dell'interfaccia e non di connessione) se usi questa applichi le modifiche che citavi e puoi anche silenziare il cicalino delle cinture (fatte tutte e 3 modifiche io l'estate scorsa) questa è l'interfaccia che uso
    iLC OBD2 Wireless OBD Auto Code Lettore Scansione Strumento -Collegare Via WiFi con iOS, Android & Windows Dispositivi -3000 Code Banca Dati - Adatto per Maggior Parte Auto www.amazon.it/dp/B01NAQ2878/ref=cm...ding=UTF8&psc=1

    Si, è la stessa che ho io, ma quando ho provato (è stato sei mesi fa...magari riprovo) non c'è stato verso di connetterla o meglio, la centralina si connetteva alla wifi ma appena provavo ad andare avanti cadeva sistematicamente, altrimenti con i tutorial su youtube sapevo esattamente quali erano i comandi ma non ci sono riuscito....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,061
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ore 8.30 appuntamento dai fenomeni Renault x 2'tagliando olio filtro olio...prenotato a 197€..18.000km
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,928
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fatti fare il video di quello che fanno!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,061
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho letto altri mex di questa cosa..che gli mandavano il video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,061
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    11.30 la vado a riprendere...il venditore paraculo mi ha offerto il caffè..il capofficina naturalmente vuole il mirto dalla sardegna...gli ho detto mi raccomando fatelo il cambio olio filtro..mi ha detto stai con noi così lo vedi...no Maurizio torno dopo mi fido🙏

    Mi hanno detto che i duster usati hanno prezzi folli..tengono parecchio
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    468
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Confermo x il video, al secondo tagliando mi hanno inviato il video del cambio olio e controllo sotto scocca
     
    .
20 replies since 10/4/2022, 16:09   1721 views
  Share  
.