Aria calda abitacolo con ventilazione spentabuong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, ho acquistato da due mesi una Duster 15th anniversario. Ho da subito notato l'entrata in abitacolo di aria calda dalle bocchette, e già adesso inizia a dare fastidio. Non immagino cosa possa essere in estate. Confermo che anche il mio tasto del riciclo non è selezionabile a clima spento. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo altra "caratteristica" del cazzo del clima del Duster.
    Con una temperatura esterna al di sotto dei 14°, anche se il clima è spento, entra area dall'esterno anche se prima di spegnere il climatizzatore il ricircolo era inserito. E la temperatura dell'aria che entra è quella che avevi impostato prima di spegnere il climatizzatore.
    Purtroppo è Duster... purtroppo è una Dacia.🤦
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,658
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vincenzo @ 31/3/2023, 16:58) 
    Buonasera a tutti, ho acquistato da due mesi una Duster 15th anniversario. Ho da subito notato l'entrata in abitacolo di aria calda dalle bocchette, e già adesso inizia a dare fastidio. Non immagino cosa possa essere in estate. Confermo che anche il mio tasto del riciclo non è selezionabile a clima spento. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni?

    Il mio ricircolo, a clima spento, invece si attiva. Discorso a parte il penoso e arcinoto triste problema dell'apertura dopo i 4 minuti sotto ai 12° abbondantemente affrontato nel forum
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 31/3/2023, 18:34) 
    CITAZIONE (Vincenzo @ 31/3/2023, 16:58) 
    Buonasera a tutti, ho acquistato da due mesi una Duster 15th anniversario. Ho da subito notato l'entrata in abitacolo di aria calda dalle bocchette, e già adesso inizia a dare fastidio. Non immagino cosa possa essere in estate. Confermo che anche il mio tasto del riciclo non è selezionabile a clima spento. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni?

    Il mio ricircolo, a clima spento, invece si attiva. Discorso a parte il penoso e arcinoto triste problema dell'apertura dopo i 4 minuti sotto ai 12° abbondantemente affrontato nel forum

    Sei sicuro? Anche quando la temperatura esterna è bassa? A me e ad altre persone, ne parlammo in un altro post, a clima spento il ricircolo si apre sotto i 14°.
    Magari ora non te ne accorgi perché la temperatura esterna è superiore ai 14°
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,658
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bruno Bru @ 31/3/2023, 18:37) 
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 31/3/2023, 18:34) 
    Il mio ricircolo, a clima spento, invece si attiva. Discorso a parte il penoso e arcinoto triste problema dell'apertura dopo i 4 minuti sotto ai 12° abbondantemente affrontato nel forum

    Sei sicuro? Anche quando la temperatura esterna è bassa? A me e ad altre persone, ne parlammo in un altro post, a clima spento il ricircolo si apre sotto i 14°.
    Magari ora non te ne accorgi perché la temperatura esterna è superiore ai 14°

    Si è quello che ho detto prima, si apre da solo dopo 4 minuti se la temp scende sotto i 12°.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Che cosa fastidiosa non poter chiudere il ricircolo a clima spento.. se passi da una zona con polvere o fumo ti entra tutto se hai il clima spento
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    Il climatizzatore automatico del Duster, se potessi, lo prenderei e lo butterei nel cesso ... ma tutto però ... non una parte.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,658
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forty_rider @ 31/3/2023, 20:52) 
    Che cosa fastidiosa non poter chiudere il ricircolo a clima spento.. se passi da una zona con polvere o fumo ti entra tutto se hai il clima spento

    A me si chiude a clima spento o almeno così sembra: il LED premendo il tasto si accende ...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,127
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Ottimo a me no 🤣
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,658
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Forty_rider @ 31/3/2023, 21:06) 
    Ottimo a me no 🤣

    Magari si accende solo il LED eh!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo @ 31/3/2023, 16:58) 
    Buonasera a tutti, ho acquistato da due mesi una Duster 15th anniversario. Ho da subito notato l'entrata in abitacolo di aria calda dalle bocchette, e già adesso inizia a dare fastidio. Non immagino cosa possa essere in estate. Confermo che anche il mio tasto del riciclo non è selezionabile a clima spento. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni?

    A volte lo fa anche a me. Se accendo il clima e poi lo spengo, non entra più aria calda
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JonathanDD @ 2/4/2023, 06:34) 
    A volte lo fa anche a me. Se accendo il clima e poi lo spengo, non lo entra più aria calda.

    Ciao Jonathan come va, tutto bene tu ed il tuo bel Duster diesel 4x2 nero? A quanti km stai?
    Ti ricordi di "isolamento acustico"? 😂 ... sono io ... 🤣🤣🤣
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    DD 1.0 eco g GPL Prestige luglio 2021 6 marce nero nacre'

    Group
    Member
    Posts
    1,735
    Reputation
    0
    Location
    Bentivoglio Bologna

    Status
    Anonymous
    Il mio ricircolo funziona anche senza accendere il clima,si riapre da solo dopo 4 minuti esatti sempre,ma funziona,che ci siano 4 gradi 14 o 45 ma funziona e si riapre da solo sempre, comunque fa cagare lo stesso
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tano. @ 2/4/2023, 08:59) 
    Il mio ricircolo funziona anche senza accendere il clima,si riapre da solo dopo 4 minuti esatti sempre,ma funziona,che ci siano 4 gradi 14 o 45 ma funziona e si riapre da solo sempre, comunque fa cagare lo stesso

    Cioè a te con climatizzatore spento se premi sul tasto del ricircolo si accende la luce rossa e si chiude? Con climatizzatore spento? 🤔.
    Se così fosse, questa è un'altra variante di questo climatizzatore del cazzo. Non so se ridere o piangere 🤣😭
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    DD 1.0 eco g GPL Prestige luglio 2021 6 marce nero nacre'

    Group
    Member
    Posts
    1,735
    Reputation
    0
    Location
    Bentivoglio Bologna

    Status
    Anonymous
    Esattamente
     
    .
61 replies since 2/1/2021, 14:39   3229 views
  Share  
.