-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
Per tutti i dusteristi che nel finanziamento hanno inclusa la polizza 2Safe:
Essa non è valida se sull'auto non è stata fatta la marchiatura Microdot Crimestop (riconoscibile dalle serigrafie sui vetri).
In tal caso si può richiedere il rimborso dell'importo corrispondente tramite e-mail a [email protected]
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno,
intendi quella marchiatura dei vetri nera in fondo a sinistra sui cristalli?
ma la copertura cosa prevede?
Ti ringrazio g
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
in caso di furto €2000 in più oltre al risarcimento del furto/incendio.
CITAZIONE (Giampaolo Greco @ 23/3/2021, 16:01) intendi quella marchiatura dei vetri nera in fondo a sinistra sui cristalli? no è una serigrafia, quindi bianca; inoltre ti devono aver rilasciato una documentazione che attesti l'avvenuta marchiatura.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
ciao, io ho controllato e mi risulta compresa (acquisto nel settembre 2019), però non riesco a trovare quella serigrafia..sei cosi gentile da indicarmi in che punto si trova sui cristalli? ti ringrazio!
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Grazie, quindi io che pago la 2safe ma non ho la serigrafia posso chiedere il rimborso? Porcaccia la miseriaccia..per non dire altro
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
Certo, io lo ho ottenuto:
Egregio Sig. xxx,
in riscontro alle Sue comunicazioni, Le confermiamo di aver disposto l'inserimento del rimborso, in Suo favore, della somma di Euro 275,00 relativa al prodotto 2Safe.
La predetta somma sarà rimborsata a mezzo bonifico bancario direttamente sul conto corrente a Lei intestato. Cordiali saluti. RCI Banque Customer Care & Claim
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Grazie, ho provveduto anche io..vediamo cosa rispondono. Basta una mail normale, o PEC o raccomandate varie?
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
Nel Tuo caso è passato un bel po' di tempo, inizia con un'e-mail e se ti rispondono picche minaccia di adire le vie legali.
|
|
| .
|
-
| .
|
Advanced Member
- Group
- Amministratore
- Posts
- 4,184
- Reputation
- 0
- Location
- Roma
- Status
- Anonymous
|
|
Anche sulla mia (che ho pagato il 2safe) ci sono le serigrafie sui vetri e la marchiatura con i micro dot (ho ancora la bomboletta con il residuo conservata) Inoltre il servizio comprende anche la registrazione per il successivo ed eventuale tracciamento in caso di furto che però è attivo solo il primo anno.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Gino Dust @ 23/3/2021, 19:10) Nel Tuo caso è passato un bel po' di tempo, inizia con un'e-mail e se ti rispondono picche minaccia di adire le vie legali.
Buongiorno a tutti, mi hanno risposto chiedendomi di inviare la mail ad un altro indirizzo: [email protected]
speriamo che non sia l inizio di uno scaricabarile, perchè altrimenti farò veramente mandare una lettera da un avvocato!
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
a me non risulta questo indirizzo email (che sembra corrispondere ad una compagnia di assicurazioni). Nel mio caso hanno aperto un'istruttoria interpellando la concessionaria; successivamente la stessa concessionaria mi ha contattato chiedendomi se avessi voluto fare la marchiatura (ovviamente ho risposto di no); poi è arrivata email di rimborso.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno, dall'assistenza clienti di cui sopra ho ricevuto una risposta veramente ambigua: nel senso che il contratto è scaduto, durava un anno, e che quindi non avrei diritto al rimborso. e che cmq la marchiatura NON E' EVIDENTE a occhio nudo!
Quindi l'ho presa in quel posto. E non mi hanno risposto nel merito. c'è da dire che ho acquistato l'auto in un concessionario a Venezia mestre a km 0, forse la marchaitura del telaio e relativi documenti li hanno loro?
|
|
| .
|
-
| .
|
Member
- Group
- Member
- Posts
- 997
- Reputation
- 0
- Location
- puglia
- Status
- Offline
|
|
Devi approfondire, anche se il contratto è scaduto hai comunque pagato qual'cosa che non ti è mai stata data. Inizia a mettere tutto per iscritto con raccomandata ar da inviare anche all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) e al Conciliatore Bancario Finanziario.
|
|
| .
|
-
| .
|
Junior Member
- Group
- Member
- Posts
- 48
- Reputation
- 0
- Status
- Offline
|
|
CITAZIONE (Gino Dust @ 27/3/2021, 13:05) Devi approfondire, anche se il contratto è scaduto hai comunque pagato qual'cosa che non ti è mai stata data. Inizia a mettere tutto per iscritto con raccomandata ar da inviare anche all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) e al Conciliatore Bancario Finanziario. Grazie, ma tu o qualcuno puo chiarirmi magari attraverso qualche foto: l marchiatura è SI evidente o no ad occhio nudo? perchè io in effetti non l'ho mai vistain giro, grazie!
|
|
| .
|
32 replies since 15/3/2021, 11:50 1583 views
.