Che né dite di parlare di mezzi nostri non Duster !?!

Sia a quattro che a due ruote ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sfiga Chris , da fatti coccolare e riscaldare dal vecchietto ( più giovane del mio ^U^ ) , dai vedrai che domani sarà bello , ciaooo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    20240401_192540
    Per domani c'è speranza, Galassia!

    CITAZIONE (galassia06 @ 1/4/2024, 20:23) 
    Che sfiga Chris , da fatti coccolare e riscaldare dal vecchietto ( più giovane del mio ^U^ ) , dai vedrai che domani sarà bello , ciaooo

    No no, il mio è più anziano del tuo, fidati, è un veterano!

    20231207_200217
     
    .
  3. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque bello ( che motore ha ? ),Dai , si migliora divertitevi , qua sopra casa statale 45 bloccata da tre giorni . Frane ovunque .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galassia06 @ 1/4/2024, 21:44) 
    Dai , si migliora divertitevi , qua sopra casa statale 45 bloccata da tre giorni . Frane ovunque .

    🤦🏻‍♂️ as usual, Ligurian style!

    CITAZIONE (galassia06 @ 1/4/2024, 21:44) 
    Comunque bello ( che motore ha ? ),Dai , si migliora divertitevi , qua sopra casa statale 45 bloccata da tre giorni . Frane ovunque .

    Lui ha sotto il mulo 1.9td, era il Top Driver export per l'Olanda e l'ho trovato per ovvi motivi solo con quella motorizzazione, altrimenti avrei dovuto ripiegare sul più scarno Driver, ma io volevo lui con quella coibentazione e quella mobilia ed ho accettato la cavalleria bassa. Ci son andato ovunque...
     
    .
  5. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conosco bene quella motorizzazione che equipaggiava il Granduca 56 primo camper , in autostrada non l'ho mai spinto oltre i 100 km , ma molto sobrio nei consumi , ottimo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mah, io son arrivato a 120, ma senti che non è proprio il suo terreno di gioco, preferisco la zona 90/100

    Quello che mi piace come idea è che le mani ce le mette sopra chiunque, senza esser del mestiere puoi abbastanza intervenire su questo motore, quindi ovunque vai dovrebbero poter ovviare ad inconvenienti vari. Ad ogni modo, toccando ferro ed altro, non mi ha mai tradito (e, quando non c'era il marmocchio, facevo viaggi da 1000 km/giorno). Somma qui non hai le menate dell'elettronica
     
    .
  7. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto il tuo commento , il tempo è migliorato ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dopo la mattinata a Gubbio ci siamo spostati sul Trasimeno. Tempo così così, ma bisogna accontentarsi

    20240402_164048

    20240402_164228
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sua maestà Fendt: purtroppo troppo pesante per il nostro Duster
    20240402_164402

    20240402_164438

    20240402_180221

    20240402_180141
     
    .
  10. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belle foto , non lasciare il vecchietto per la roulette sembra la stessa cosa ma non lo è , fidati ( 25 anni insieme con Adria 3,70 ) leggera , comoda , coibentata a sufficienza , ma diversa dal camper ( se vuoi c'e il rovescio della medaglia ) ma a parer mio vince il vecchietto ... ciaooo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ci son quasi nato in roulotte, un po' ci sono cresciuto, se non altro in tutte le vacanze o quasi... ricordi bellissimi, viaggi itineranti per tutt'Europa quando il vecchio continente "era grande", alcune frontiere non facilissime e non erano tantissimi quelli che giravano come la mia famiglia: un mondo che non esiste più 😢

    Forse più invecchio e più inconsciamente vorrei riavvolgere il nastro per riassaporare sensazioni perdute... 20231222_072725-17120924342388

    Ma la cruda verità è che vorrei il Dusterozzo al seguito! 🤣🤣🤣
     
    .
  12. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già .... veritas , si poteva stare tranquilli , in libertà , a contatto della natura , ecc., ma tra roulotte e camper .... sceglierei sempre il camper ma sono solo vedute e senzazioni individuali ... ma viva viverle...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il camper mi da libertà e sinché siamo stati in 2 era fantastico, con la nascita dell'erede i divieti sempre maggiori di sosta fuori dalle strutture (parlo dell'estero, ma ora si inizia anche Italia...) ed i pericoli della libera, inizia a decadere un pochino la natura del camper, quindi, se dovrò frequentare sempre più il campeggio... tanto vale aver l'auto al seguito

    È tutto ancora nebuloso ed incerto pertanto, al momento, tengo ancora attivo in famiglia il Mobilvetta, tanto, da quel di che è con me, è strapagato, poi si vedrà
     
    .
  14. galassia06
        Like  
     
    .

    User deleted


    È vero , ma con la roulotte devi avere un posto di rimessa , su strada deve essere sempre agganciata alla motrice , se fai un viaggio in Corsica o Sardegna i costi lievitano ecc. , guarda noi che abbiamo bisogno di corrente , ci appoggiamo quasi sempre i aree attrezzate i costi a parte luglio e agosto ( che comunque sono minori dei campeggi ) negli altri periodi sono vantaggiosi ....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,691
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si si, lo so ben, io corrente ad esempio non sempre la prendo, sono autonomo e comunque la roulotte la camperizzerei eh (batteria servizi + pannelli fotovoltaici e serbatoi di recupero acque). Al momento è solamente un'idea che mi gira da qualche tempo nella testa... vediamo se matura o no

    Per la spesa maggiore ne son cosciente, anche solo che autostradale! Ma conta che io faccio 4 settimane all'anno di ferie, pertanto, contrariamente alla nostra religione da buoni liguri: quel che spendo... spendo!
     
    .
94 replies since 30/3/2024, 22:18   3074 views
  Share  
.