DUSTER EXTREME - Prima foto

Prima foto non molto fortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devi guardare nel sito di Osram.
    Ciao!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Deambrogio @ 1/2/2024, 17:07) 
    Sono le Koyoso H1 che trovi su Amazon.
    https://amzn.eu/d/c6YDh41

    Per la sostituzione devi far passare il cavo dentro la molletta di ritenzione della lampada e poi forzare leggermente per far passare la molletta sulla ventola di raffreddamento

    Hai fatto qualche foto del montaggio?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,996
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ozama @ 8/2/2024, 20:21) 
    Devi guardare nel sito di Osram.

    Da qui:
    www.osram.it/apps/gvlrg/it_IT
    selezionando Ducia Duster 2022 4WD -> abbaglianti, ottengo varie lampade ma tutte con tecnologia 'standard', alcune per giunta dichiaratamente "non omologate su strada".
    Direi che si potrebbe comunque provare con una di caratteristiche (luminosità, distanza, colore) migliori ma molte recensioni dicono che il miglioramento c'è ma non eccezionale.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Hai fatto qualche foto del montaggio?
    [/QUOTE]

    Non ho fatto foto perché è come sostituite una normale lampadina alogena.
    L'unica differenza è che, avendo il cavo collegato alla lampada, bisogna infilarlo nella molletta che blocca la lampada perché altrimenti non riusciresti a chiuderla.
    È comunque molto facile e con la lampada in mano risulta più comprensibile quello che ho scritto 😉
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (micuzzo @ 9/2/2024, 11:31) 
    CITAZIONE (ozama @ 8/2/2024, 20:21) 
    Devi guardare nel sito di Osram.

    Da qui:
    www.osram.it/apps/gvlrg/it_IT
    selezionando Ducia Duster 2022 4WD -> abbaglianti, ottengo varie lampade ma tutte con tecnologia 'standard', alcune per giunta dichiaratamente "non omologate su strada".
    Direi che si potrebbe comunque provare con una di caratteristiche (luminosità, distanza, colore) migliori ma molte recensioni dicono che il miglioramento c'è ma non eccezionale.

    Infatti io avevo preso la H4 per la Panda e l’ho restituita perchè la Philips (Ultinon 9100) e la cinese (D-Lumina), facevano più luce.
    Poi ho scelto la Philips anche se costava un botto, perchè nella pa abolandella Panda la D-Lumina era più sporca come fascio, anche se l’anabbatliante faceva più luce.
    Acquistando su Amazon, dove si puó fare il reso, le consiglio a chi si sente di provarle. Comunque non c’è nulla, a LED, di omologato. Se non disturbano, a mio parere, tanto vale mettere quelle che vanno meglio. Si “rischia” uguale.
    Ciao!
     
    .
34 replies since 26/1/2024, 23:08   1421 views
  Share  
.