Ho speso quasi 10mila euro di gasolio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bella bella e complimenti e continuano a piacermi quei cerchi li
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancone61 @ 18/9/2023, 19:35) 
    Ecco le foto della nonnina, non sono proprio ultra recentissime, per il momento non ne ho altre....ho....non me la consumate è.......

    D1

    D2

    D3

    Me ne accorgo solo ora,le modanature alle portiere sono più basse rispetto a quelle che ho io...differenze di modelli.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,967
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non ti sfugge nulla Mauro! 😝😝😝
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo DD @ 18/9/2023, 21:12) 
    Non ti sfugge nulla Mauro! 😝😝😝

    😁😁😁😁😁
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,363
    Reputation
    0

    Status
    Online
    Il problema non è il pensare di vendere, ci sta...
    È ricomprare. Per ora la situazione è veramente kafkiana. Mai visto nulla di simile.
    Mi terrei la Duster sino a farle uscire gli occhi di fuori. Per quanto possa costare "tenerla in vita" sarà sempre molto meno che comprarne un'altra nuova.
    Comprarla usata è un salto nel buio. Insomma, usato per usato tieni la tua...

    La mia ha 5 anni e 143000 km. E salvo inconvenienti la terrò almeno per altri 5. Anzi ne vorrei prendere una seconda sempre 4x4 da "torturare" per lavoro, magari una 2012
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    Idem, adesso come adesso, incazzi a parte per qualche problemino comunque di normale uso, in cui parlavo in altri post, sono sempre molto soddisfatto. L'ho presa usata e la voglio tenere per parecchi anni.

    Come già qualcuno ha detto, pensare a macchine nuove oggi come oggi, a meno di volersi indebitare per un decennio, è da pazzi. Piuttosto, per quanto ci possa spendere sopra, anche se dovessi rompere il motore, non sarà mai nulla rispetto al costo attuale del nuovo e dell'usato.

    Oltretutto, il punto è anche un altro per me: non mi piacciono proprio le auto nuove, intendo le auto di "oggi": piene di orpelli inutili, troppa elettronica, ecc.

    Per quanto riguarda poi le spese... io non ne tengo mai traccia. Sono solo cose che poi ti fanno girare le palle. Tanto mica puoi farci nulla, sono necessari per vivere, e soprattutto saperlo a posteriori a che serve? È come il costo del carburante... manco ci penso. Tanto devo metterlo lo stesso, almeno finché posso...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 19/9/2023, 20:02) 
    Idem, adesso come adesso, incazzi a parte per qualche problemino comunque di normale uso, in cui parlavo in altri post, sono sempre molto soddisfatto. L'ho presa usata e la voglio tenere per parecchi anni.

    Come già qualcuno ha detto, pensare a macchine nuove oggi come oggi, a meno di volersi indebitare per un decennio, è da pazzi. Piuttosto, per quanto ci possa spendere sopra, anche se dovessi rompere il motore, non sarà mai nulla rispetto al costo attuale del nuovo e dell'usato.

    Oltretutto, il punto è anche un altro per me: non mi piacciono proprio le auto nuove, intendo le auto di "oggi": piene di orpelli inutili, troppa elettronica, ecc.

    Per quanto riguarda poi le spese... io non ne tengo mai traccia. Sono solo cose che poi ti fanno girare le palle. Tanto mica puoi farci nulla, sono necessari per vivere, e soprattutto saperlo a posteriori a che serve? È come il costo del carburante... manco ci penso. Tanto devo metterlo lo stesso, almeno finché posso...

    Pienamente d'accordo!
     
    .
21 replies since 18/9/2023, 00:22   841 views
  Share  
.