Caricatore magnetico porta smartphone dove e come quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Annoni @ 19/5/2023, 18:51) 
    wow...prorpio quello che volevo fare io...caspita......potrei usare la stampante 3d per farlo......mi piacerebbe che ne parliamo un po' di più insieme....magari in privato se non ti dispiacerebbe aiutarmi!!! hai fatto un ottimo lavoro!!!

    ciao alessandro ,
    hai poi fatto questa modifica?
    ho la stampante 3d qualora fossi riuscito possiamo confrontarci.

    ti rignrazio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Vincenzo chiedo gentilmente:volevo attaccare
    Android auto senza cavo con il suo accessorio Wi-Fi ma non mi mostra le icone del telefono.Sono entrato nel setting e il wifi non lo da quindi ho scoperto che il mediana è 9.0.9.9 e chiedo è questo il problema ? Versione vecchia? Preciso ho Xiaomi12 pro e su Amazon diceva che era compatibile. Avete consigli ? Lo restituisco ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    305
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ho una Duster eh.. E neanche un telefono Android. Quindi parlo in linea generale per chiarire il concetto.
    Se il tuo “Medianav” non ha il modulo wi-fi interno, non hai menù riguardanti questa connessione. Se ha Android auto e Apple car play solo via cavo, ed usi un modulo esterno USB->wi-fi, il telefono, dal lato del “Medianav” viene comunque considerato collegato alla USB.
    Dal lato del telefono invece probabilmente la cosa cambia, dato che si collega tramite wi-fi.
    Il modulo wi-fi USB, lato telefono SIMULA una sorgente compatibile con la connessione wi-fi. Ma dalla sorgente in plancia, viene visto come un telefono connesso via cavo, che io sappia.
    Ciao!
     
    .
17 replies since 27/4/2023, 19:25   1111 views
  Share  
.