Attacchi e ganci nel baule posteriore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nel duster la moquette rovinata...è top..quello è il minimo dei problemi di questa macchina🤦‍♂️
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bah....per ora in due anni 'problemi zero' [sgrat sgrat]
    E poi si.....la moquette rovinata non mi piace. Se posso la preservo. Come tutto il resto.
    Ho dato via la Musa con 16 anni di onorato servizio (figli, traslochi, vacanze, sabbia neve etc) che aveva gli interni perfetti.
    Non gradisco le situazioni 'cialtrone', non sono maniaco dell'abitacolo splendente ma faccio molta attenzione a non rovinarlo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    In linea generale anche io sono molto attento, ci tengo all'auto tenuta bene, soprattutto gli interni. Appena presa questa usata, infatti, ho pulito anche i sedili con un bel bagnetto. Erano veramente lerci.

    Detto questo, alla fine ho preso la vecchia borsa dell'esercito, ci ho messo tutto dentro, ed ho piazzato uno dei cavi elastici che tenevo nel cofano usando i ganci laterali dove incastra il sedile posteriore, passandolo prima fra le maniglie del borsone e sotto la maniglia della borsa attrezzi. E non si muove più nulla.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La mia ha due anni...sembra ritirata da 2 giorni
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    887
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    In linea generale io sono un maniaco sia dell'esterno che dell'interno, nel bagagliaio una delle spese che ho fatto per prima è stato il vascone in gomma, son riuscito a sistemare la maggior parte dei vari amenicoli negli spazi laterali, la cosa che non può mancare è una bacinella, dove oltre a contenere varie cose, è molto utile se si devono trasportare contenitori di liquidi di piccole dimensioni che rischiano di versarsi.

    Edited by Maior - 31/3/2023, 09:37
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Io ho infilato di tutto nel vano ruota di scorta, a tetris ci va il mondo! Pronto soccorso, cric bottiglia. Pulitori vari, borsa attrezzi, lampadine, triangolo, fazzoletti e simili, salviette interni e parabrezza, mini compressore, torce a led, e altro, più dietro il sedile passeggero una bella borsa della Beta piena di attrezzi aziendali. Se mai metterò la ruota di scorta altrove, verrá fuori uno spazio assurdo 🤣

    C'é talmente tanta roba la dietro che mi viene voglia di chiudere il pianale in qualche modo, un lucchetto, una staffetta di ferro o non so.. mi darebbe molto fastidio se qualcuno la aprisse.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Forty_rider @ 31/3/2023, 10:26) 
    Io ho infilato di tutto nel vano ruota di scorta, a tetris ci va il mondo! Pronto soccorso, cric bottiglia. Pulitori vari, borsa attrezzi, lampadine, triangolo, fazzoletti e simili, salviette interni e parabrezza, mini compressore, torce a led, e altro, più dietro il sedile passeggero una bella borsa della Beta piena di attrezzi aziendali. Se mai metterò la ruota di scorta altrove, verrá fuori uno spazio assurdo 🤣

    C'é talmente tanta roba la dietro che mi viene voglia di chiudere il pianale in qualche modo, un lucchetto, una staffetta di ferro o non so.. mi darebbe molto fastidio se qualcuno la aprisse.

    Eh ti capisco... io attualmente ho una borsa di Pronto Soccorso piuttosto completa, retaggio di quando ero operatore 118, che già da sola vale parecchio... poi c'è lo Starter batteria, il compressore portatile, due ombrelli portatili, estintore, kit emergenza, e valigetta rigida con attrezzi, lampadine, telo impermeabile, elastici, pala, insomma... un po' di tutto pure io.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    48 special 2020

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Reputation
    0
    Location
    Padova/Bari

    Status
    Offline
    Ah vero ho anché lo starter, ombrello, corda... Un bazar 🤣
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    Tutti teniamo un bel po' di roba che magari non si utilizza per parecchio tempo oppure mai.....ma se non c'è stai tranquillo che proprio quello serve!🤣🤣

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro G. @ 31/3/2023, 13:09) 
    Tutti teniamo un bel po' di roba che magari non si utilizza per parecchio tempo oppure mai.....ma se non c'è stai tranquillo che proprio quello serve!🤣🤣

    Inviato tramite ForumFree App


    Esatto... poco ma sicuro.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro G. @ 31/3/2023, 13:09) 
    Tutti teniamo un bel po' di roba che magari non si utilizza per parecchio tempo oppure mai.....ma se non c'è stai tranquillo che proprio quello serve!🤣🤣

    Inviato tramite ForumFree App


    Esatto...poiché manca sempre qualcosa non mi porto dietro quasi nulla.
    Alleggerisco il DD così danza meglio tra le curve
     
    .
25 replies since 29/3/2023, 10:47   386 views
  Share  
.