GPS nascosto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Infatti, ragazzi siamo già abbondantemente monitorati, sinché si può non aggiungiamo altro...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chrisdusty @ 30/3/2023, 07:43) 
    Infatti, ragazzi siamo già abbondantemente monitorati, sinché si può non aggiungiamo altro...

    Vero anche questo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    410
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 26/3/2023, 19:30) 
    Iniziamo con una nuova scimmia: il GPS da nascondere a bordo e che segnala lo spostamento del veicolo, ecc.

    Qualcuno di voi ce l'ha o ne ha comunque conoscenza e/o esperienze?

    Ne ho visto diversi su Amazon o Ebay anche senza abbonamenti e dal costo veramente esiguo.

    Cosa ne pensate?

    Io l'ho messo subito appena presa l'auto, nascosto nel cofano anteriore, sim tiscali 1,90 €/mese....
    unica cosa occhio ai dispositivi cinesi tipo i TKSTAR xchè dopo 12 mesi smettono di funzionare e vogliono che paghi un mensile per farli funzionare, io ho acquistato una licenza a vita su aliexpress a pochi euro
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shako70 @ 30/3/2023, 11:32) 
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 26/3/2023, 19:30) 
    Iniziamo con una nuova scimmia: il GPS da nascondere a bordo e che segnala lo spostamento del veicolo, ecc.

    Qualcuno di voi ce l'ha o ne ha comunque conoscenza e/o esperienze?

    Ne ho visto diversi su Amazon o Ebay anche senza abbonamenti e dal costo veramente esiguo.

    Cosa ne pensate?

    Io l'ho messo subito appena presa l'auto, nascosto nel cofano anteriore, sim tiscali 1,90 €/mese....
    unica cosa occhio ai dispositivi cinesi tipo i TKSTAR xchè dopo 12 mesi smettono di funzionare e vogliono che paghi un mensile per farli funzionare, io ho acquistato una licenza a vita su aliexpress a pochi euro

    Ok grazie, se prenderò prenderò qualcosa di italiano e senza ulteriori costi o abbonamenti. Pago di più da subito, e via.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il dispositivi tracking smart allarm versione europa lo uso da oltre un anno e funziona benissimo,
    non tanto per evitare un furto che comunque non lo evita, ma per sapere dove si trova l'auto e soprattutto se qualcuno la "sbatte" oltre che per avvisarvi se avete scordato le chiavi appese alla serratura del garage :)
    Infatti il GPS basta occultarlo un pò dove si vuole possibilmente a contatto con la carrozzeria per rilevare gli urti e con il suo supporto per comodità di estrazione, la chiave di abbinamento tenetela insieme al mazzo di chiavi di casa cosa che sicuramente non lasciate mai ovunque...
    E' un ottimo sistema, garantito specie per i più distratti, inoltre non serve acquistarne due (moto e auto) è sufficiente spostarlo sul mezzo che si intende monitorare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobyRight @ 24/8/2023, 14:42) 
    Il dispositivi tracking smart allarm versione europa lo uso da oltre un anno e funziona benissimo,
    non tanto per evitare un furto che comunque non lo evita, ma per sapere dove si trova l'auto e soprattutto se qualcuno la "sbatte" oltre che per avvisarvi se avete scordato le chiavi appese alla serratura del garage :)
    Infatti il GPS basta occultarlo un pò dove si vuole possibilmente a contatto con la carrozzeria per rilevare gli urti e con il suo supporto per comodità di estrazione, la chiave di abbinamento tenetela insieme al mazzo di chiavi di casa cosa che sicuramente non lasciate mai ovunque...
    E' un ottimo sistema, garantito specie per i più distratti, inoltre non serve acquistarne due (moto e auto) è sufficiente spostarlo sul mezzo che si intende monitorare.

    Grazie. Tu quale hai acquistato? Alla fine ancora non ho preso nulla...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    56
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    l'ho scritto :
    tracking smart allarm versione europa 199,00 €
    a cui poi ho aggiunto il supporto in plastica
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franco 68 @ 26/3/2023, 19:33) 
    Come scritto altre volte...solo Bocelli può rubare un duster👍😁

    Perché???
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Perché cosa se ne fanno di un duster🤦‍♂️non la ruberebbero neanche fosse l'unica macchina rimasta nel parcheggio...il ladro verrebbe preso x il culo dai suoi amici😁
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franco 68 @ 26/8/2023, 17:00) 
    Perché cosa se ne fanno di un duster🤦‍♂️non la ruberebbero neanche fosse l'unica macchina rimasta nel parcheggio...il ladro verrebbe preso x il culo dai suoi amici😁

    Quindi noi che abbiamo comprato un Duster siamo presi per il c...o da tutti? 🤣🤣🤣
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michele Falorni @ 27/8/2023, 14:37) 
    CITAZIONE (Franco 68 @ 26/8/2023, 17:00) 
    Perché cosa se ne fanno di un duster🤦‍♂️non la ruberebbero neanche fosse l'unica macchina rimasta nel parcheggio...il ladro verrebbe preso x il culo dai suoi amici😁

    Quindi noi che abbiamo comprato un Duster siamo presi per il c...o da tutti? 🤣🤣🤣

    Però appena l'ho preso la gente si fermava a guardarlo, pensavo piacesse, ma leggendolo in chiave Franco mi viene il dubbio che si fermassero solo a chiedersi perché caspita avessi comprato quel trattore!
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    0
    Location
    Cagliari - Duster 4x4 1.5 dCi 2015 Lauréate Restyling

    Status
    Offline
    Secondo me, ci sono due categorie: quelli a cui piacciono le auto solo se sono "alla moda", quindi ultimo grido, ultimi ritrovati tecnologici, o comunque quelle definite a prescindere "care e di marca", e quelli che invece cercano un'auto perché vogliono farci determinate cose, quindi che abbia determinati requisiti, e ai quali poco interessa della marca, degli ultimi ritrovati tecnologici, della moda, e che meno spendono più sono felici, o meglio, "meglio spendono" e più sono felici.

    Chi sceglie la Duster, appartiene alla seconda categoria.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sergio-CA @ 27/8/2023, 19:49) 
    Secondo me, ci sono due categorie: quelli a cui piacciono le auto solo se sono "alla moda", quindi ultimo grido, ultimi ritrovati tecnologici, o comunque quelle definite a prescindere "care e di marca", e quelli che invece cercano un'auto perché vogliono farci determinate cose, quindi che abbia determinati requisiti, e ai quali poco interessa della marca, degli ultimi ritrovati tecnologici, della moda, e che meno spendono più sono felici, o meglio, "meglio spendono" e più sono felici.

    Chi sceglie la Duster, appartiene alla seconda categoria.

    Presente! Nella 2^ categoria, ovviamente
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Idem mi piaceva la 2'serie e l'ho presa..poi sinceramente un suvvo😁che con 27€riesce a fare 500/520 km non esiste..ultimo posso lasciarla aperta in moto tt la notte...tanto non se la caga nessuno😁
     
    .
28 replies since 26/3/2023, 18:30   966 views
  Share  
.