Vendo Duster 4x4 Brave 2 2017 Ver 1 65Km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovanni Tre @ 26/10/2022, 13:02) 
    Vendo DACIA DUSTER 4x4 1.5 dCi Allestimento Brave Special Zona Castelli Romani

    Anno di immatricolazione Novembre 2017
    Macchina TRATTATA MANIACALMENTE e sempre tenuta in Garage privato.
    65.000 Km e mai fuoristrada
    Tagliadata ogni anno e consegno anche i tagliandi originali Renault (l'ultimo di Novembre 2021)
    Macchina completa di ogni accessorio per Dacia Duster.
    Oltre all'allestimento Brave , l'auto è equipagiata di
    Ruota di scorta
    Tendine Parasole SAGOMATE su tutti e 5 i vetri posteriori
    Tappetini in gomma Rialzati + TAPPETINI ORIGINALI NUOVI E MAI USATI
    Vasca in gomma con bordi rialzati nel bagaliaio.
    BARRE PORTA PACCHI per tettuccio G3 (Con chiusura a chiave)
    Bracciolo porta oggetti lato guidatore
    Airbump su tutti e 4 gli sportelli
    Parafanghi su tutte e quattro le ruote
    Bandierine paraspruzzi sia anteriori che posteriori
    Contorni Grigi sui fendinebbia anteriori per aumentare la visibilità.
    Navigatore Aggiornato all'ultima versione disponibile da Dacia.

    La macchina è pronta alla consegna a 16.750 €





















    Riporto il post di Giovanni sennò allontaniamo troppo il tema della discussione. Poi dal weekend ci penseranno Aldo e Franco ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franco 68 @ 28/10/2022, 16:09) 
    sei in mammuttones👍

    Inviato tramite ForumFree App


    caproni-bianchi-1-768x1024_0

    Mbeeeeee beeeee!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni Tre @ 28/10/2022, 12:27) 
    Bongiorno Anders.
    Bhe per lo stato e le sue condizioni , e anche paragonato a il valore sul mercato dell'auto e dei prezzi delle altre Duster in vendita , in effetti risulta il suo prezzo del suo valore.

    Se sento di qualcuno che cerca un Duster 1a serie Restyling Brave con pochissimo chilometraggio e in ottime condizioni come il tuo, disposto a pagarlo quanto un 2a serie, ti faccio sapere.
    Mi sembra ardua come impresa, ma ci si può provare.
    A mio parere, la richiesta di 16.750 euro è un po' altina ... dovresti abbassare di almeno 2-3000 euro.
    Credo di avere scritto ciò che qui in tanti pensano ma che solo io scrivo ... 🤣
    Be', a dire il vero, Franco mi aveva preceduto ... con 10 mila euro ... ma stava evidentemente scherzando ... :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 4x4

    Group
    Member
    Posts
    1,188
    Reputation
    0
    Location
    From Genova to Alessandria (provincia)

    Status
    Offline
    Scusa ma non è più semplice dire che ti sembra troppo,senza troppi fronzoli?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro G. @ 31/10/2022, 22:26) 
    Scusa ma non è più semplice dire che ti sembra troppo,senza troppi fronzoli?

    Ho capito bene?
    Per articolare un concetto, devo chiedere prima la tua supervisione? :=/:
    Ma com'è che state sempre a badare a me ... a come scrivo, a come non scrivo ... mah! 😱
    Ma scrivete di Duster ...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anders @ 28/10/2022, 10:46) 
    ha scritto 16.750? è il suo valore?

    la mia domanda era riferita alle mie perplessità riguardo il prezzo, anch'io resto convinto che vale meno, questo è solo il mio parere ovviamente anche se devo dire che guardando solo per curiosità in giro nei siti dedicati alle vendite auto e altri, ci sono prezzi gonfiati ho visto duster di 11 anni a 9/10 mila euro + altre vetture di altri segmenti a prezzi improponibili.....
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anders @ 1/11/2022, 07:49) 
    CITAZIONE (anders @ 28/10/2022, 10:46) 
    ha scritto 16.750? è il suo valore?

    la mia domanda era riferita alle mie perplessità riguardo il prezzo, anch'io resto convinto che vale meno, questo è solo il mio parere ovviamente anche se devo dire che guardando solo per curiosità in giro nei siti dedicati alle vendite auto e altri, ci sono prezzi gonfiati ho visto duster di 11 anni a 9/10 mila euro + altre vetture di altri segmenti a prezzi improponibili.....

    Con 17-18 mila euro, oggi che i prezzi sono aumentati, cercando bene, trovi un 2a serie 4x4 2019 stesso chilometraggio, per quello dico che è dura riuscire a vendere un 1a serie a quasi 17 mila euro.
    Un paio d'anni fa, avevo trovato un Duster 2a serie 4x4 di 3 anni (2018) con 90 mila km a 12 mila euro, aveva qualche riga allo sportello ... con 15-16 mila euro di Duster 4x4 2a serie 2018 (di tre anni) in perfette condizioni 30-40 mila km se ne trovavano parecchi. Oggi, sono aumentati i prezzi e, anziché a 15-16, li trovi a 17-18, ma un 2a serie di tre anni appunto.
    Chi opta per l'acquisto di un 1a serie, difficilmente, è disposto a tirar fuori dal portafoglio quasi 17 mila euro, insomma, anche se è immacolato e con soli 60 mila km.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 100cv GPL 6 marce

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blistet @ 1/11/2022, 08:42) 
    CITAZIONE (anders @ 1/11/2022, 07:49) 
    la mia domanda era riferita alle mie perplessità riguardo il prezzo, anch'io resto convinto che vale meno, questo è solo il mio parere ovviamente anche se devo dire che guardando solo per curiosità in giro nei siti dedicati alle vendite auto e altri, ci sono prezzi gonfiati ho visto duster di 11 anni a 9/10 mila euro + altre vetture di altri segmenti a prezzi improponibili.....

    Con 17-18 mila euro, oggi che i prezzi sono aumentati, cercando bene, trovi un 2a serie 4x4 2019 stesso chilometraggio, per quello dico che è dura riuscire a vendere un 1a serie a quasi 17 mila euro.
    Un paio d'anni fa, avevo trovato un Duster 2a serie 4x4 di 3 anni (2018) con 90 mila km a 12 mila euro, aveva qualche riga allo sportello ... con 15-16 mila euro di Duster 4x4 2a serie 2018 (di tre anni) in perfette condizioni 30-40 mila km se ne trovavano parecchi. Oggi, sono aumentati i prezzi e, anziché a 15-16, li trovi a 17-18, ma un 2a serie di tre anni appunto.
    Chi opta per l'acquisto di un 1a serie, difficilmente, è disposto a tirar fuori dal portafoglio quasi 17 mila euro, insomma, anche se è immacolato.

    infatti proprio così...se invece la dai dentro te la pesano dandoti un tot al kg...loro se ne sbattono di tt le cose messe dopo... comunque non era proprio una battuta 10.000 solo x il fatto 1'serie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franco 68 @ 1/11/2022, 08:53) 
    infatti proprio così...se invece la dai dentro te la pesano dandoti un tot al kg...loro se ne sbattono di tt le cose messe dopo... comunque non era proprio una battuta 10.000 solo x il fatto 1'serie

    Sono d'accordo, se lo si da al concessionario, lo valutano molto poco.
    Però, vendendo a privato, quei 14 mila euro si possono chiedere, poi magari la si chiude a 12.500 euro.
    10 mila euro sono pochi, perché trattasi di un 4x4 con soli 60 mila km, accessoriato e sembra in ottime condizioni ... 16.750 euro come richiesta mi sembra fuori mercato.
    Il giusto prezzo di mercato a privato di quell'oggetto lì, a mio modesto parere, sta sui 13 mila euro.

    Edited by Blistet - 2/11/2022, 09:24
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille delle vostre considerazioni, che in effetti sono molto valide. L'idea del prezzo in effetto me la sono fatta paragonando il valore delle altre duster 4x4 messe in vendita nella mia zona. É vero quanto dice ognuno di voi, ma confrontando su siti si può riscontrare una differenza elevata a seconda della zona in cui la macchina viene venduta. Una macchina con meno chilometri della mia e 2a seria l'ho trovata anche io... ma sta a Ischia. Trovandomi a Roma ho visto che il prezzo di mercato si aggira su quella cifra. Che poi non ho mai detto di non voler trattare ;)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovanni Tre @ 5/11/2022, 06:15) 
    Grazie mille delle vostre considerazioni, che in effetti sono molto valide. L'idea del prezzo in effetto me la sono fatta paragonando il valore delle altre duster 4x4 messe in vendita nella mia zona. É vero quanto dice ognuno di voi, ma confrontando su siti si può riscontrare una differenza elevata a seconda della zona in cui la macchina viene venduta. Una macchina con meno chilometri della mia e 2a seria l'ho trovata anche io... ma sta a Ischia. Trovandomi a Roma ho visto che il prezzo di mercato si aggira su quella cifra. Che poi non ho mai detto di non voler trattare ;)

    ragionamento valido ma come spesso accade quando si vende o si acquista ci vuole interesse e volontà da tutte e due le parti, disponibilità a trattare e comprare tenendo conto di molti fattori che il privato ovviamente non può offrire come il venditore, garanzie, finanziamenti, ecc, e non sempre il valore di vendita può risultare fattibile anche dalle esigenze di ognuno, se hai tempo a disposizione e nessuna fretta e esigenza finanziaria, allora tienila e aspetta l'interesse di qualcuno che potrebbe arrivare con il tempo, utilizzandola intanto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seguendo i vostri consigli ho pensato di abbassare il prezzo a 15900€... se no come suggerito da altri utenti la rottamo e via ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,686
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ovviamente immagino sia inserzionata su varie piattaforme, no?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ovviamente .. ma grazie dell'interessamento
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional

    Group
    Member
    Posts
    3,712
    Reputation
    0
    Location
    Appennino bolognese. Duster 1.5 Bluedci 4x4 Prestige full-optional 2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni Tre @ 15/11/2022, 10:07) 
    Seguendo i vostri consigli ho pensato di abbassare il prezzo a 15900€... se no come suggerito da altri utenti la rottamo e via ;)

    No, la rottami ... che scherzi? :D
    Sì, scherzi ... è così ben messa che io, semmai me la terrei, ci farei altri 60 mila km (farei presto a farceli, basta che non uso l'altra macchina e, in un annetto, sarebbero presto fatti), dopo di che la metterei in vendita a 12 mila euro e credo la venderei facilmente.
     
    .
70 replies since 26/10/2022, 12:02   1739 views
  Share  
.