Keyless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Duster Techroad 1.5 4x4

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti, ho appena parlato col tecnico specializzato della mia officina Dacia di fiducia.

    la scheda Keyless emette continuamente un segnale a bassa intensità, questo me lo ha confermato.
    Sulla durata breve delle pile mi ha consigliato di usare batterie CR2032 marca duracell (in effetti avevo una scorta mi pile ikea di bassa qualità e continuavo ad sostituire la stessa robaccia).

    Ho poi chiesto se, lasciando l'auto nel mio garage privato, fosse il caso di lasciare la scheda all'interno dell'auto o no
    e me l'ha sconsigliato. Non tanto per la batteria scheda, che comunque continua ad emettere imperterrita lo stesso segnale, ma piuttosto per la batteria dell'auto; perchè la prossimità con la scheda attiva tutti i sistemi della centralina...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,995
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Anonymous
    CR2032 Duracell.... vado a comprarla perché mi segnala "pila carta debole" (dopo 1 anno e mezzo circa di utilizzo).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Duster 1.0 turbo GPL Extreme

    Group
    Member
    Posts
    3,966
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (micuzzo @ 11/12/2023, 14:56) 
    CR2032 Duracell.... vado a comprarla perché mi segnala "pila carta debole" (dopo 1 anno e mezzo circa di utilizzo).

    Idem…
     
    .
62 replies since 3/9/2022, 22:28   1587 views
  Share  
.