Buongiorno.
A distanza di pochi mesi dall'acquisto della Duster mi sono fatto venire dei dubbi che, ovviamente, avrei dovuto avere prima.
In attesa di una risposta ufficiale del servizio clienti chiedo a voi che sicuramente mi darete informazioni precise prima di loro.
Ho comprato l'auto con la "solita" proposta di acquisto: anticipo, rate e maxirata finale e ho fatto il finanziamento che comprende un sacco di belle cose.
A distanza di mesi dalla bella chiacchierata col venditore e dalla ricezione di tutti i documenti adesso torno a farmi delle domande.
Ho 12 mesi di 2nd safe, cos'è?
Ho anche 36 mesi di formula full: incendio furto, rapina, atti vandalici, eccetera ma non so neanche a chi devo rivolgermi in caso di necessità.
Non ho chiaro se ci sia una franchigia, un limite di spesa, quanti interventi sono coperti.
Banalmente, abitando in città con difficoltà di parcheggio, se la ritrovo tutta strusciata la posso far mettere a posto o mi attacco?
Perché poi alla eventuale riconsegna suppongo che l'auto debba essere in buone condizioni, e tenerla in buone condizioni dalle mie parti non è impresa facile.
Ho anche 36 mesi di manutenzione: parliamo di tagliandi o altro?
Ad esempio, non ho ancora controllato il livello del liquido refrigerante, che ho letto qui che si consuma molto rapidamente, se ho necessità di rabboccarlo una volta al mese, viene fatto regolarmente a costo 0?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Che sono un cretino me lo sto ripetendo da solo da giorni, non infierite!