Frizione che saltella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Concordo: il Patrol non è una Sandero... Comunque sia, convivo con la frizione saltellina da parecchio e ormai sò che il problema si riscontra solamente alla mattina, a freddo e che dura poco.

    Ad ogni modo, Ferdy che ha cominciato questa discussione, è della provincia di Roma e mi correggerà se sbaglio, non credo che in questo periodo ci siano temperature basse e umidità alta...
    Fossi in te (Ferdy), un salto un concessionaria lo farei, anche per sincerarmi che non ci siano problemi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    DD 1.0 eco g GPL Prestige luglio 2021 6 marce nero nacre'

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    0
    Location
    Bentivoglio Bologna

    Status
    Anonymous
    Secondo me da un meccanico di fiducia anche se nella Sandero cambi sia kit frizione che volano non spenderai mai 1200 euro, officina Dacia sarà sempre piu cara

    Tanto ormai con quei km li penso tu sia già fuori garanzia quindi non vai a compromettere nulla dei vari contatti
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,322
    Reputation
    0
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    Offline
    Buongiorno e buon lunedì a tutti!!!
    In realtà il preventivo me lo ha fatto proprio l'officina Dacia.
    La garanzia è scaduta anche perchè la Sandero ha già 5 anni ma, essendo aziendale, le manutenzioni le faccio fare comunque dall'officina autorizzata.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    anche la mia Duster ha iniziato a saltare la frizione nei primi 5000 km a freddo e non ho rampe di salita il problema e il materiale scrauso usato ,
    d' altro canto e un coro di utenti che lamenta questo difetto ma la Dacia Renault non se ne fa carico, nonostante abbia segnalato il problema a suo tempo risposta ( lo fanno tutte ) oggi il saltello e diventato insopportabile, la vettura e ancora in garanzia ma la DACIA RENAULT dichiara che la frizione e materiale di usura e dunque non interviene. Nota l' auto ha 75.000 Km ho una Hyundai Atos con 300000 Km ho cambiato 2 volte la frizione e non ho mai avuto saltellamenti . vero che non e una vettura di lusso e qualcosa si deve accettare ma elementi cosi importanti come la trasmissione ma soprattutto l' indifferenza di un marchio non si accetta.
    Cordialità Roberto Gobbi 3292817741 Email [email protected] tg auto GC411TM
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,633
    Reputation
    0
    Location
    Piacenza

    Status
    Offline
    Prova a fare un paio di riprese..di solito fa bene ..
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,210
    Reputation
    0
    Location
    provincia di brescia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roberto Gobbi1 @ 1/11/2023, 12:04) 
    anche la mia Duster ha iniziato a saltare la frizione nei primi 5000 km a freddo e non ho rampe di salita il problema e il materiale scrauso usato ,
    d' altro canto e un coro di utenti che lamenta questo difetto ma la Dacia Renault non se ne fa carico, nonostante abbia segnalato il problema a suo tempo risposta ( lo fanno tutte ) oggi il saltello e diventato insopportabile, la vettura e ancora in garanzia ma la DACIA RENAULT dichiara che la frizione e materiale di usura e dunque non interviene. Nota l' auto ha 75.000 Km ho una Hyundai Atos con 300000 Km ho cambiato 2 volte la frizione e non ho mai avuto saltellamenti . vero che non e una vettura di lusso e qualcosa si deve accettare ma elementi cosi importanti come la trasmissione ma soprattutto l' indifferenza di un marchio non si accetta.
    Cordialità Roberto Gobbi 3292817741 Email [email protected] tg auto GC411TM

    ti consiglio di non mettere i tuoi dati personali qui visibili a tutti, primo perchè è espressamente vietato dal forum (moderatore?? dove sei? Cskynet presidente come và? tutto bene?) poi non è raccomandabile con tutta sta gente che c'è in giro non sai mai come possono essere usati, inoltre sembra che non ti sia neanche presentato come iscritto al forum o sbaglio?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    la mia novembre 2021 gpl, stesso problema, a 15.00 km mi hanno sostituito la frizione in garanzia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    DD 1.0 eco g GPL Prestige luglio 2021 6 marce nero nacre'

    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    0
    Location
    Bentivoglio Bologna

    Status
    Anonymous
    La mia da nuova hanno sostituito tutto il kit frizione,ma non ha mai saltellato,da fredda non staccava proprio
     
    .
22 replies since 3/8/2021, 11:33   2499 views
  Share  
.