Barre portatutto fai da te

alla portata di tutti !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie, scusa ho chiesto un paio di volte perché dovrei rispondere al concessionario prima possibile sull'installazione dell'antifurto o meno.. Ora mi presento!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,184
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aemaz @ 16/3/2021, 13:31) 
    Ciao, si è vero ho messo due post uguali, ora ne cancello uno.. Dove dovrei prima presentarmi? Non ho capito bene scusa.. Mi sono appena iscritto perché la mia dacia 1000 gpl arriverà tra 10 giorni!

    Devi presentarti nella sezione presentazione nuovi utenti prima di scrivere sul forum
    Provvedi grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    997
    Reputation
    0
    Location
    puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aemaz @ 16/3/2021, 13:23) 
    Ciao complimenti, le barre in alluminio dove le hai prese? 90 sono i mm di lunghezza delle viti? Grazie, ps tu sai qualcosa riguardo all antifurto volumetrico? Me lo ha proposto la concessionaria.. A me va bene basta che non suona ogni soffio di vento! Arm

    Bravo e questo csvallotti dove li hai trovati? Misura?

    Le barre di alluminio le trovi dal fabbro (il mio fabbro di fiducia le aveva di risulta e non me le ha fatte neanche pagare).

    I cavallotti sono quelli comunemente usati per fissare le antenne ai pali, quindi li trovi dal ferramenta o da chi vende materiale elettrico e antenne.

    Per la misura l'importante è che siano più alti di 9cm e larghi almeno 7cm (spessore dei montanti longitudinali del Duster).
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bravo.. io ci porto la tenda da tetto con delle sbarre autocostruite :D
     
    .
18 replies since 10/3/2021, 12:41   1158 views
  Share  
.