Barre portatutto, modello particolare...

Che ve ne pare ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nonnodd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ops non avevo caricato la foto
    Attached Image
    1540570281683287

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,184
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Viste ma credo che saranno un pelino più rumorose delle altre per via degli attacchi che creano più resistenza aerodinamica.
    Facci sapere come ti trovi
    Ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Reputation
    0
    Location
    Trieste

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nonnodd @ 26/10/2018, 15:42) 
    Io le ho prese originali con uno sconto Dacia del 50%, pagate € 93,00
    Le barre di alluminio sono uguali ma gli attacchi sono più alti (uso la scaletta a tre gradini, chiusa non occupa spazio nel bagagliaio) per il rumore adesso non si sente vedremo prossima settimana in autostrada

    pure io ho le barre originali prese con lo sconto dacia e purtroppo ti confermo che ad andature autostradali si sentono !
     
    .
  4. Nonnodd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo, in autostrada si sentono consentono comunque di parlare con il passeggero senza alzare la voce. È come un sibilo di vento.
    Vediamo quest'inverno quando metterò anche il portarci.
     
    .
  5. AleYle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io le ho messe. Se installate un po' più indietro rispetto alla foto che vedo i sibili non si sentono più
     
    .
  6. jonathandj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfspitz @ 18/10/2018, 16:11) 
    Ciao a tutti Dusteristi ,
    Ho appena montato queste barre prese su Amazon af un prezzo di 86€ con la spedizione, provenienza germania.
    È da molto che cerco un modello che non sia banale come i soliti, e la cosa piu importante per me è che non sporgano dai longheroni.
    Il mio scopo è quello di lasciarle sempre installate e pronte ,quindi ho trovato sto’ modello che mi piaceva parecchio
    Montate in 20 minuti.
    Il trafilato è bello massiccio come si vede in sezione, visto il profilo pensavo però ad una silenziosità quasi totale ma oltre gli 80km/h purtroppo cominciano a sentirsi ....
    Cosa ne pensate ? Esteticamente mi piacciono parecchio....
    Ciao a tutti
    Wolf

    7E0FF611-0DFF-420B-A3B9-0F91B32DFBDC14EC6DC1-12E6-4552-8AA1-7D62CA314739D4D82311-E8F0-4A35-8066-DA58759B4B1A2B3EDD7E-1C67-49EE-8343-8B9EB4A332F2

    Scusami ...mi sapresti dire la misura cioe' lo spazio tra la barra ed il piano del tettuccio ?....naturalmente da sotto la sbarra..
    grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    in uso: whites6000 xl pro multitono,fisher cz6 ...pochi ma boni

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Reputation
    0
    Location
    Asparago land

    Status
    Offline
    X jonathandj : Allora ho esattamente 5 cm vicino alle barre , 3 cm al centro del tetto

    Edited by wolfspitz - 11/11/2018, 17:02
     
    .
  8. Nonnodd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se può servire, quelle originali distano 11 cm dal tetto nella parte centrale (Il tetto è bombato, al centro è più alto).
    Io devo montare il portaski che alza ancora di 3 cm, considerando che gli attacchi sporgono dallo ski di circa 10 cm ci sto comodo.
    Il portaski si può montare anche sulle barre di Wolf perché ci sono dei rialzi da 4 cm in plastica.
     
    .
  9. jonathandj
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolfspitz @ 11/11/2018, 15:03) 
    X jonathandj : Allora ho esattamente 5 cm vicino alle barre , 3 cm al centro del tetto

    Cavolo....solo 5 e 3 cm...volevo montare gli attacchi a forcella per le bici da corsa ma la parte sotto dell'attacco e' solamente lei 3 cm....calcolando che ci sono pure le viti...mi sa che non ci stanno..ed e' un peccato perche sono molto belle e si nascondono bene
    grazie per la risposta
     
    .
  10. maubonv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sono compatibili con il modello 2017?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,184
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Vedendo le foto credo di no perché i mancorrenti al tetto della my18 mi sembrano avere un forma diversa di quelle della my17
    Krugg tu che le hai avute entrambe ci puoi dare una conferma?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    in uso: whites6000 xl pro multitono,fisher cz6 ...pochi ma boni

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Reputation
    0
    Location
    Asparago land

    Status
    Offline
    Secondo me non vanno bene perché la 2017 ha le barre ancora piu spesse della 2018
    Sulle mie ho dovuto cambiare le viti con 4 più lunghe di 1 cm per far chiudere bene i morsetti...e siamo al massimo come apertura ganasce

    Come le mie ma x modello 2017 sarebbero queste
    Ti passo il link amche se non sono disponibili

    OMAC GmbH DACIA DUSTER Portapacchi Nero Alu ELG 2tlg con certificazione TÜV Abe Facelift 2014 – 2017 www.amazon.it/dp/B07CM911DM/ref=cm_sw_r_cp_api_v.S6Bb3PKP630
     
    .
  13. maubonv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info.
     
    .
  14. maubonv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho comprato le barre Aguri Prestige 2 e le ho già montate. Secondo me esteticamente sono belle e anche come rumore non mi posso lamentare. appena posso posto delle foto. Buona serata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    volevo montare delle barre sul tetto della mia prestige 2020, che fossero abbastanza in linea con i rail di serie e quindi non sporgessero.
    Oltre al fatto che devono essere abbastanza silenziose (anni fa ne avevo un tipo che, sopra gli 80 orari, produceva un fischio insopportabile...), avrei necessità di montare 3 portabiciclette.
    Qualcuno di esperto ha qualche prodotto da consigliarmi, che non costi un'esagerazione e di facile montaggio / smontaggio?
    Grazie!
     
    .
105 replies since 18/10/2018, 16:11   8347 views
  Share  
.