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.Eh si, le barre del D son già molto alte di loro
Come sono le tue Tano? Magari a te serve la parte esterna per avere più superficie utile che queste, ovviamente, non hanno
www.ebay.it/itm/113730235146?mkcid...media=WHATS_APP
Io ho queste,sono belle robuste,e hanno anche una bella portata ma sono rumorose,va bè che io le monto solo al bisogno,ma se dovessi tenerle sempre montate,non sarebbero l'ideale
Si, le avevo viste, sicuramente son migliori e lo si vede anche dalla portata dichiarata. Io però, ipotizzando di lasciarle montate per lunghi periodi (ci caricherò sopra le slitte per tirarmi fuori all'occorenza dal fango) cercavo qualcosa di meno visibile possibile
Vedremo se son mezze valide o no e quanto rumore faranno -
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Molto bella, ma troppo pulita, la 4wd chiede fango e polvere! -
.Belle queste Chris, quanto le hai pagate?
Sono belle xchè non superano l'altezza delle barre DD,le mie vanno molto in alto,con il traghetto della Moby vado bene xchè con il baulone non supero 210 invece la Sardinia Ferries arriva solo fino a 190 mi aumenta il biglietto
69 sacchi, consegnate a casaBelle queste Chris, quanto le hai pagate?
Sono belle xchè non superano l'altezza delle barre DD,le mie vanno molto in alto,con il traghetto della Moby vado bene xchè con il baulone non supero 210 invece la Sardinia Ferries arriva solo fino a 190 mi aumenta il biglietto
Eh si, le barre del D son già molto alte di loro
Come sono le tue Tano? Magari a te serve la parte esterna per avere più superficie utile che queste, ovviamente, non hanno -
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Alla fine ho preso queste...
Mi piaceva l'idea di averle il più a filo possibile con quelle longitudinali. Appena possibile le monto e vediamo quanto rumore fanno -
.Ok ritirato DD fatto aggiornamento x vibrazione turbo adesso non lo fa più in decelerazione,lo fa appena appena in accelerazione a 1300 1500 giri,ma è veramente poco
Dai, quasi risolto -
.Parli dell'assistente in partenza? Scusa ma la macchina sta ferma se parti verso la salita, non in discesa.
Esattamente.
Parliamo di cose diverse, mi sa.
La Arkana e la Captur (non so la Clio) se si fermano con lo stop&go del Cruise adattivo, si fermano e frenano "agganciandosi" all'auto che precede. Se la fermata avviene in discesa l'auto sta ferma sui freni (non sul freno a mano). Se avviene in salita, idem.
Poi, con una regola che non mi è chiara, sia in salita che in discesa, se stai con il piede sul freno, resta poi frenata, sin quando non premi l'acceleratore. In pratica non stai lì con il piede sul pedale quando sei nel traffico.
Comunque l'hill start non funziona in discesa, nella mia Duster. Confermo
Neanche sulla mia, ma credo che intenda muso in discesa e intenzione di andare in retro, credo eh... -
.Pensa che c'è anche chi prende le adesioni con relativa quota...e poi basta...
Minimo impegno - massima resa.
Infatti io ho detto: vengo ma la quota la pago dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo dopo .... -
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No no, non è quello, il problema è sorto quando si doveva versare le quote per il pranzo: tutti noi liguri ci siamo improvvisazione ricordati che il 19 avevamo da andar a contare i pinoli nelle pigne attaccati agli alberi e non si poteva rimandare assolutamente... Peccato! -
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Il Duster, nei suoi limiti, è "perfetto" e geniale così com'è -
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Benvenuto Matteo! -
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Al momento (sgratt sgratt) non ho necessità del cambio auto (del resto ha 3 anni e l'ho presa proprio in vista della morte del diesel) Per chi deve cambiare e non cerca il 4x4 credo che comunque il nuovo Duster, anche se aumentato di prezzo* resti apparentemente (non avendo toccato con mano) una buona alternativa, valutabile, in mezzo alla concorrenza
(*ma anche di tecnologia, senza contare una linea, non posso che riconoscerlo, più inclinata ai gusti della massa rispetto al recente passato, che era più "o la ami o la odi" senza via di mezzo) -
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Per quanto mi riguarda quando dico che il nuovo non è più il vero Duster, non lo dico perché lo reputi peggiore, ma nel senso che non segue più la filosofia sotto la quale è nato: scarno, spartano, spogliato dei fronzoli, ma non poteva essere diversamente con la nuova serie, in primis per le imposizioni e quindi l'obbligatoria farcitura di ausili e poi perché non tutti vogliono nel 2024 una macchina povera di tecnologia
Per quanto mi riguarda mi tengo il mio sino a che girano le ruote, poi si vedrà, ma credo che quando arriverà il momento non avrò più necessità del 4x4 che nel frattempo non si potrà più usare fuori asfalto e, se esisterà ancora, avrà forse costi proibitivi per il sottoscritto -
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Il Duster finisce con il new logo, poi inizia una nuova era con una nuova auto che si porta dietro il vecchio nome. -
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Si, confermo, molto bella, ma colore molto delicato, primo giro un po' più impegnativo e già mostra i segni dei rami