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Benvenuto. -
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Dalle letture giustamente sembra che Adblue ghiacci sotto i -11 ma io è due inverni che giro in montagna alcune volte ben sotto i -11 e mai un problema da quello che ho capito non fara la rigenerazione e la fa quando le temperature lo permettono. -
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Ciao a tutti il sebatoio Adblue del Duster è 14.4 litri riscontrato che quando ne rimangono 3 lt. segnala a 2400 km di rabboccare io onde evitare messaggi che non si azzerano o altro ogni 10.000 km percorsi o distributore o bidoncino più o meno 9-10 lt e nessun problema spero di esser stato utile. -
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Benvenuto. -
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.Adesivo x Cris poi nei 5 vetri posterirori messa rete in plastica tagliata da me che scurisce ancora di più i vetri. Cerchi Alcar da 16 x pneumatici invernali Michelin Ice e snow. -
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La mia Duster con pneumatici invernali e cerchi Alcar. Naturalmente 4wd. -
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Un saluto a tutta la comunita.
Tutti noi abbiamo esigenze diverse ce chi in 40 di guida non ha mai montato le catene e mai le montera e va kn giro giustamente con pneumatici 4 stagioni.Poici sono altri utenti più estremi che andiamo in montagna almeno 40 volte x inverno e allora la musica cambia pneumatici 4 stagioni praticamente non servono a niente ma solo pneumatici invernali di ditte premium Michelin Continental Brigestone e catene da 12 mm anche queste di marca Konig non a 30€ che son fatte della catena che si trova in ferramenta e dopo 100 km su neve si rompono non parliamo poi delle calze non raggiungono nemmeno la trazione di pneumatici premium da neve tipo Continental Viking. Traete le conclusioni. -
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Buongiorno Alice ho la stessa auto del 2021. Benvenuta. -
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Benvenuto Inviato tramite ForumFree Mobile
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Ciao Chirsdusty hai perfettamente ragione ma piano piano in una decina di anni successivi al 2035 spariranno e chi come noi avra bisogno di un 4wd.Attualmente si puo prendere una Volkswagen ID 4 GTX x 57000€ e peso 2149 kg praticamente dovrem prendere la patente C x guidare un ato non un furgone oltre i 35q. Inviato tramite ForumFree Mobile
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Ciao a tutti Fino a un po di tempo fa era semplicissimo scegliere un auto ora tra costi carburanti alle stelle inquinamento e restrizioni e diventato quasi impossibile non parliamo poi del piacere di guida ormai nel cassetto.Ognuno di noi ha esigenze diverse km annuali durata più del 90% di noi Italiani sono sotto i 10000 km annuali e usano auto x andare al lavoro chi vicino chi un po piu lontano x far la spesa qualche gita fuoriporta e le ferie guidano quasi sempre in piano. In questo caso il 1000 gpl è ottimo non lo modificherei tutti i motori modificati durano meno. Durata fino a 150.000 km arrivano tutti i motori. Poi rimane l'altro 10% di Italiani che fanno sui 20.000 km annuali e viaggiando di più pretendono di più e passano un po sopra al lato economico e allora il benzina 1300 130cv con 250nm e 4 cilindri è un altra dimensione o il disel 1500 116 cv 260nm e durata sul disel un amico cambiato Duster a 290.000 km solo xche era fuori euro inquinamento funzionava ancora egregiamente. Io ho il Duster prestige 4wd da un anno e 20.000 km x ora nessun problema e visto che prevalentemente lo uso in montagna x le mie attivita x ora ne posso solo parlar bene nessun problema speriam bene in seguito. Poi dal 2035 passeremo ai frullini elettrici con costi esorbitanti autonomia ridicola e pesi automobili degne di un carrarmato. Inviato tramite ForumFree Mobile
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https://www.amazon.it/dp/B07CLZM6Q7/ref=cm...p_z8jaDPlPkCHfy Inviato tramite ForumFree Mobile
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Benvenuto. Inviato tramite ForumFree Mobile
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Si potrebbe mettere 2 motori mille cosi diventa un bel 2000cc 6 cilindri perfetto. Inviato tramite ForumFree Mobile