Dacia Duster Club Italia

Votes taken by link_89

  1. .
    Vi consiglio una sezione maggiore, direi almeno 4mmq, non per la corrente (1,5 regge 10A e 2,5 16A), ma per la caduta di tensione, potreste partire con 12V ed arrivare con 8 sotto carico.
  2. .
    Alla Dacia mi hanno montato le Continental a 450€ tutto compreso, prova a sentire anche loro
  3. .
    Ciao, ti dico la mia:
    Abito a Firenze, e di inverno vado all'Abetone.
    I due treni precedenti erano le 4 stagioni Michelin, mentre adesso ho le Continental.
    Il primo treno, quello di serie con il duster, andava benissimo sulla neve, con il 4x4 anche sulla neve fresca o leggermente papposa mai avuto problemi.
    Dopo 4 anni le ho cambiate e rimesso lo stesso modello, che però nel frattempo aveva cambiato il disegno del battistrada, ed è peggiorato sulla neve.
    Adesso ho i Continental, ma ho fatto pochi metri sulla neve e quindi non posso darti un parere.
    Se metti i 4 stagioni controlla che abbiano il simbolo della montagna con la neve, sennò comunque dovrai montare le catene (o almeno averle nel bagagliaio).
    Come consiglio, dato che hai una 4x2,ti direi il doppio treno, se andrai spesso in montagna, sennò le catene.
    Per il fuoristrada che gomme hai al momento montate?
  4. .
    Anche la mia (duster laureate 2011) fa uguale ;)
    Quanto hai litigato per estrarre il portalampada? :P
  5. .
    Ciao, anche io ho un duster del 2011 :)
    Se ricordo bene puoi selezionarlo solo quando c'è un cavetto collegato.
  6. .
    Ciao, anche io ti consiglio una diesel, ho il duster diesel (110cv) dal 04/2011 e non cambierei, motore reattivo e con buona coppia già da 1500rpm/min.
    Inoltre il diesel come motore ha di norma una durata maggiore dei benzina/GPL.
6 replies since 20/3/2011
.